Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Che dirti, sono felice per questo splendido traguardo meritato e realizzato con quella determinazione fatta di costanza, fermezza, ostinazione, risolutezza, tenacia, perseveranza, qualità che ti hanno sempre contraddistinta e hanno regalato alla nostra amicizia un valore aggiunto, quello della serietà e della integrità di un legame che è iniziato per caso e si è consolidato e arricchito per scelta. Auguri di cuore dottoressa.
Mena Lamb
Composta martedì 22 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Buon Natale a tutti!
    Che questo Natale riporti nei cuori di tutti quel sapore dei sentimenti genuini e il calore degli affetti troppo spesso mal gestiti e vissuti con superficialità. Niente è più prezioso dell'avere accanto, nella propria vita persone con le quali condividere le piccole gioie quotidiane e un abbraccio vero, solido in cui tuffarsi nei momenti tristi. Alla mia famiglia e agli amici che ci sono sempre e comunque il mio grazie per aver condiviso ogni mio passo e l'augurio più sincero dal mio cuore di serenità e salute. Vi voglio bene davvero tanto.
    Mena Lamb
    Composta domenica 25 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Ad una grande amica
      nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
      Mena Lamb
      Composta giovedì 1 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Noi le amiche storiche, quelle che non c'è un perché né un come né un quando, quelle che il tempo ha reso tutt'uno come un'unica grande anima, quelle che si sono confrontate, stimate e arricchite reciprocamente mantenendo inalterato nel tempo il proprio modo di essere, quelle che si ritrovano puntualmente a ridere di cuore come se l'età e tutto quello è accaduto ad ognuna non fosse poi così tanto importante quanto il sentirsi l'una nel cuore delle altre, quelle che se una sta male il problema è di tutte, quelle che in poche parole hanno saputo coniugare all'infinito il verbo "voler bene" attuando "l'esserci", cosa assai rara oggi!
        Mena Lamb
        Composta mercoledì 7 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          A Cristiano Huscher il mio chirurgo, un grazie di cuore per avermi ridato una qualità della vita dignitosa!
          È quell'immagine di noi stessi che, nonostante rimanga celata agli altri, lascia un'impronta di noi in chi, anche se solo per pochi attimi, riesce a sentirsi sfiorato dall'intima e vera parte della nostra anima! Ed è quello che ho sentito nell'anima incontrandoti, Huscher, e nonostante tanti pareri contrari ti ho affidato il mio corpo perché ho sentito di potermi fidare di te, e ancora una volta mi affiderò a te con l'anima! Grazie di esistere.
          Mena Lamb
          Composta venerdì 23 dicembre 2011
          Vota la frase: Commenta