Scritta da: Maria Viola
Guardo le stelle e inizio a sognare. Dolce notte anima bella. Un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore a domani.
Composta martedì 13 maggio 2014
Guardo le stelle e inizio a sognare. Dolce notte anima bella. Un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore a domani.
Buon sole nel cuore e buongiorno. Tutto inizia senza il tuo consenso, pensi di aver detto sì, invece è già tutto stato scritto. Leggere non serve, oggi scriverò attimo per attimo questo nuovo giorno.
Dolce notte, a chi sta per andare, a chi è già sotto le coperte, a chi una coperta non c'è l'ha, a chi sta male, a chi sta in compagnia, e sopratutto a chi è solo, sogni d'oro, un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore, a domani.
Buonsole e dolce giorno, inizia sempre così un bel giorno con il sole che ti viene a svegliare, e il tuo saluto che viene a coccolare. Buona giornata dal mio cuore.
Buonanotte, non sempre si può piangere. Bisogna trovare un posto in cui sognare ed io lo sto cercando per te. Un bacio, una carezza, una rosa sul cuore.
Dolce notte, per risplendere la luna ha bisogno di tutti i nostri sogni, affinché i nostri desideri possano illuminare il mondo. A domani e dolci sogni d'amore.
Donna, una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità, tenerezza, fragilità, forza, sorriso, lacrima, speranza, compassione, comprensione, adattamento, sopportazione, ironia, spensieratezza, attenta, malinconica, pensierosa, conciliante, caparbia, arrendevole, ostinata, osservatrice, puntigliosa, accurata, generosa, pungente, battagliera, esplicita, aperta, festosa, mamma, figlia, moglie, nonna, sorella, amante, amica, creativa e soprattutto creatrice della vita. Donna tutto questo e molto ancora sei tu.
Dolci sogni, domani sarà migliore perché abbiamo imparato qualcosa in più oggi. Fate bei sogni, Dio vi benedica.
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. In qualunque modo ti sia svegliata, vivi al meglio questa giornata.
Sogna anche quando il mondo ti rema contro. Dolce notte.