Scritta da: Maria Viola
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Composta sabato 3 maggio 2014
La notte è abbastanza lunga per pensare, ma sempre troppo breve per sognare. Lunghi sogni sereni un abbraccio, una carezza e un bacio sul cuore e domani.
Dolci e sereni sogni. I sogni sono speranze che nascono con le stelle, sono preghiere che partono dal cuore, sono la forza che ti rende serena, sono la certezza che domani ci sarà un nuovo giorno tutto per te.
Avrei voluto amarti come tu volevi essere amato, ma non condannare il mio amore per te. Non sarei capace di amarti diversamente da come ti amo con tutta me stessa.
Buon sole nel cuore e un buongiorno a tutto il giorno. Ogni cosa, ogni gesto, ogni parola profumala d'amore, perché è l'amore che dona speranza.
La luna e le stelle illuminino i tuoi sogni e spazzino via ogni nuvola. Dolcenotte e tanti bei sogni ti lascio il mio abbraccio, le mie carezze e le rose che possano profumare ogni tuo pensiero ed ogni tuo sogno.
Attimi di tenerezza ho preparato per te, perché tu possa poter sognare, attimi di dolcezza che ti facciano compagnia e con abbraccio e una carezza ti auguro di viverli in questa notte, a domani, sogni d'oro anima mia.
Shhhhh è notte, silenziosa notte, romantica notte, pensierosa notte, dolcissima, stellata, oscura, ruffiana, insonne, agitata, assonnata, innamorata, lunatica, si tutto tu sei magica notte. Notte non far la stupida stasera e regalami un sogno da poter sognare. Dolce notte.
Serena notte mondo virtuale. C'è sempre una ragione per vivere, c'è sempre un motivo per sognare, c'è sempre speranza per il domani.
Ti auguro che la sera sia piena di serenità e se stamani non tutto era come volevi, ricorda che ogni tramonto porta con sé la tenerezza dell'amore, un amore fra il sole e la luna infinito e mai finito.
Dolce notte, ti auguro un buon sorriso per domani e per sempre, un buon amore per chi ce l'ha e per chi lo cerca, una buona vita, cercando di dare sempre il meglio di se stessi. Un buon sogno, perché sognare ci aiuta a sperare e un buon abbraccio, vero e sincero, dal mio cuore.