Scritta da: Maria Viola
Nessuno le vede le lacrime dell'anima, ma fanno male, si conficcano nel cuore.
Composta martedì 13 febbraio 2018
Nessuno le vede le lacrime dell'anima, ma fanno male, si conficcano nel cuore.
Buongiorno a chi ogni giorno guardandosi allo specchio dice: ce la posso fare anche oggi.
Sogni d'oro. Ogni sogno aspetta te per essere vissuto, a domani, buon sogno a te.
Dolce notte. I bei sogni sono a colori dolce notte colorata di sogni d'amore un abbraccio, una carezza, un bacio sul cuore.
Buonsole e buongiorno, buon inizio settimana. Comincia con un bel pensiero questo giorno, perché ogni attimo sia scandito dalla serenità che ti ha trasmesso.
Guarda l'infinito, si ferma all'orizzonte, eppur tu sai che oltre quello c'è tanto ancora. Stasera ti auguro di saper guardare oltre ogni cosa, solo così potrai trovare quello che cerchi. Un abbraccio, una carezza, una rosa.
Magico tramonto e dolce sera. Stasera ti auguro che ogni promessa a te fatta sia mantenuta ed ogni possibilità ti sia concessa, perché ogni nostra speranza ha bisogno di porte aperte alla vita. Un abbraccio di luce e amore e una speranza nel cuore.
Buongiorno. Obbiettivo di questo giorno: amati abbastanza da permetterti di sentire le tue emozioni. Amati tanto quanto ami coloro a cui vuoi bene più della tua vita.
Dolce notte, per amarsi bisogna fermarsi, soffermarsi e arrivare fino in fondo al cuore. Per sognare bisogna affidarsi, confidarsi e arrivare oltre la luna.
Grazie a te. Grazie è la coniugazione del verbo amare, ti dico grazie perché ti voglio bene, ti dico grazie perché tu mi vuoi bene, ti dico grazie perché nel bene e nel male che ci doniamo impariamo a vivere.