Scritta da: Maria Viola
Dolce notte mondo, dolce notte a tutti voi, anche i sogni a volte sfuggono ma i ricordi restano dentro di te per sempre.
Composta giovedì 20 luglio 2017
Dolce notte mondo, dolce notte a tutti voi, anche i sogni a volte sfuggono ma i ricordi restano dentro di te per sempre.
Stanotte ti lascio un sogno in sospeso, se hai perso la speranza prendilo con te, troverai, pace, serenità, amore e bei sogni tutti per te.
Buona e serena domenica, gocce di tenerezza per profumare la giornata... un abbraccio un bacio e una carezza sul cuore.
Buonanotte a chi è stanco, a chi è dubbioso, a chi è arrabbiato, a chi aspettava chi non è arrivato, a chi sperava una serata diversa, a chi la serata se l'era inventata, a chi ha voglia di poter dormire e a chi si prepara per uscire. La notte è lunga e i sogni non finiscono mai. Buonanotte a te e a voi e, aspettando domani, vado a sognare.
Ho solo voglia di serenità, quel tanto che basti per vivere questa vita. Non chiedo tanto... solo quella vorrei, la serenità che ora mi manca di saperti al sicuro lontano da me.
Ripassa domani, realtà, ora c'è bisogno di sogni. A domani, dolcissimi sogni dal mio cuore, un abbraccio di luce e amore e una rosa sul cuore.
È la speranza che ci fa sognare e che ogni sera ci fa sussurrare a domani. Dolce notte dal mio cuore.
Con un bacio sul cuore e un abbraccio forte forte, auguro a tutti una serena notte. A domani.
Le persone speciali arrivano in punta di piedi, tu mia cara amica sei arrivata in punta di piedi nel mio cuore, con te ho camminato in questi anni su un mondo per me sconosciuto, mi hai dato la forza e la caparbietà di continuare a scrivere, mi hai dato lo stimolo di esserci sempre, mi hai dato sempre dolci parole e la tua umiltà, la tua bontà, la tua dolcezza, hanno dato al mio cuore il sorriso e la forza di continuare ad esserci. Ti voglio dire grazie ancora di tutto un abbraccio di luce.
Buonanotte, comunque sia andata oggi è trascorso, lasciando dentro di noi qualcosa da ricordare, da dimenticare, da cambiare per il domani.