Scritta da: Maryclara
Buonanotte sognatori, lasciatevi cullare dall'abbraccio di chi vi vuole bene, abbandonatevi alla dolce tranquillità di un sonno ristoratore, fate bei sogni.
Commenta
Buonanotte sognatori, lasciatevi cullare dall'abbraccio di chi vi vuole bene, abbandonatevi alla dolce tranquillità di un sonno ristoratore, fate bei sogni.
Buongiorno alla vita, all'amore, alle speranze, al coraggio, ai sorrisi, alla positività, ai ricordi, alle coccole, alle tenerezze, all'emozioni, alle parole, ai pensieri di questo nuovo giorno ancora tutto da scrivere, da colorare, da vivere.
È l'ora dei sogni, stringiamo in un abbraccio caldo e protettivo chi amiamo e facciamo riposare i nostri pensieri. Buonanotte anime belle.
Buongiorno a chi mi ama, a chi mi coccola, a chi mi ascolta, a chi mi sorregge e mi consiglia, a chi è sempre presente, con un sorriso, una parola, un gesto, a chi non si tira mai indietro, nei momenti di bisogno.
I sogni sono le speranze di domani, sono i desideri che vorremmo realizzare. Buonanotte sognatori, domani forse un vostro piccolo sogno diventerà realtà.
La vita è come il mare, un giorno tranquilla e calma, un altro agitata e spumeggiante. Come il mare ci sorprende sempre, vediamo questo nuovo giorno cosa ci regalerà.
Buongiorno, un nuovo giorno ci aspetta, affrontiamolo con positività, con buon umore. Certamente non mancheranno i problemi, le difficoltà, le contrarietà, la quotidianità è questa, Armiamoci di tanta buona volontà e andiamo avanti, apprezziamo e ringraziamo la vita per questo prezioso dono che ogni giorno riceviamo: vivere.
Buona notte... vi auguro che nei vostri sogni ci siano tanta pace, un po' di gioia, un pizzico di serenità, un'abbondante presa d'amore.
Auguri mamma! Vorrei tanto recuperare il tempo perso, gli abbracci mancati, le carezze non date, vorrei stringerti a me e sussurrarti ti amo, mi resta il rimpianto di non averlo fatto quando potevo.
Al tramonto scolorisce il sole e brilla la luna. Tutto tace, tra le sue onde increspate, il mare accoglie il sole in attesa di una nuova alba.