Scritta da: Maryclara
Buongiorno, riscopriamo la dolcezza delle piccole cose, la tenerezza dei piccoli gesti, il piacere della condivisione, siamo sempre tutti di corsa, fermiamoci e assaporiamo la vita.
Commenta
Buongiorno, riscopriamo la dolcezza delle piccole cose, la tenerezza dei piccoli gesti, il piacere della condivisione, siamo sempre tutti di corsa, fermiamoci e assaporiamo la vita.
Buongiorno con la luce e la speranza nel cuore, che sia sempre la luce a guidare la vostra vita.
Viene sera, il sole lascia la sua carezza al cielo che si tinge di tante sfumature, il tramonto.
Il sole diffonde gli ultimi sprazzi di luce, calano le prime ombre del tramonto, si mescolano i colori sapientemente, sembra un dipinto il cielo nei suoi tanti riflessi.
Buona notte! Abbracciamo i sogni, le speranze, i pensieri positivi... rilassiamoci e dormiamo!
Buonanotte, che i vostri sogni possano realizzarsi e colmare i cuori di gioia e amore.
Ti auguro un anno pieno d'amore, di speranze, di occasioni, un anno ricco di coccole, di tenerezze, di abbracci, di sorrisi, che ti scaldino il cuore. Ti auguro un anno straordinario, carico di cose belle, di doni inaspettati, un anno generoso di parole e di pensieri positivi, avaro di ansie e di brutti momenti, un anno frizzante e armonioso che ti ricolmi di gioia e felicità.
Buongiorno ai ricordi, alle emozioni, agli affetti, alle persone care che ci mancano tanto... a tutto ciò che custodiamo gelosamente in un angolo del nostro cuore.
Per te cara mamma, persona semplice, gentile ed equilibrata, per gli abbracci mancati, per le carezze non donate, per i baci non dati, per i ti voglio bene non espressi dando tutto per scontato, per tutte le volte che potevo stare con te e non l'ho fatto, non rendendomi conto del tempo che passava e che sprecavo.
Mamma per me sei la più bella stella del firmamento, sei quella che brilla di più, ti voglio bene.