Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Lucrezia Lerose

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Buongiorno...

il mondo è pieno di sogni, afferrali.
Il mondo è pieno di speranze, baciale.
Il mondo è pieno di emozioni, vivile.
Il mondo è pieno di persone speciali, abbracciale e lasciati abbracciare.

E anche oggi ricordati di essere grato alla vita per chi hai accanto, per quello che hai... ricordati di non mollare per realizzare i tuoi desideri... e soprattutto, ricordati di essere felice.
Lucrezia Lerose
Composta domenica 29 dicembre 2019
Vota la frase: Commenta
    Buongiorno... a te che stai leggendo, auguro una giornata piena di emozioni, di soddisfazioni, di traguardi... ti auguro sorrisi, abbracci, affetto, ascolto, sorprese e tutto ciò che più desideri. Che questo giorno sia pieno di: "mi amerò un po' di più". Amati, prenditi cura delle tue potenzialità, illumina la tua sensibilità... e anche oggi ricordati di essere felice.
    Lucrezia Lerose
    Composta mercoledì 8 gennaio 2020
    Vota la frase: Commenta
      Buongiorno...

      a te che stai leggendo, auguro bei ricordi, tanti sorrisi, tante emozioni. Ti auguro di meravigliarti sempre di quanta forza hai. Ti auguro la fiducia di qualcuno con cui condividere ogni cosa. Ti auguro la gioia di sentirti amato, stimato, protetto. E oggi credici un po' di più, fatti spettinare dall'inaspettato, impiega qualche secondo del tuo tempo per rendere felice qualcuno che ti sta accanto.
      E soprattutto, anche oggi, ricordati di essere felice.
      Lucrezia Lerose
      Composta giovedì 9 gennaio 2020
      Vota la frase: Commenta
        Buongiorno ai pensieri positivi, ai piccoli e grandi gesti d'amore... buongiorno a te che non ti arrendi mai, che sei grato alla vita, che ogni giorno ti senti fortunato perché ti senti amato. Buongiorno all'amore che scegli, che doni, che ricevi. L'amore della famiglia, dei compagni di vita, degli amici fedeli... buongiorno a te che stai leggendo. Spero che un sorriso illumini il tuo viso e tanta speranza germogli nel tuo cuore.
        Lucrezia Lerose
        Vota la frase: Commenta
          Buongiorno...
          a te che trabocchi di allegria e semplicità, auguro la forza di affrontare sempre tutto con un sorriso e tanta positività. A te che ti senti perso e hai paura che la confusione non sparirà, auguro di ritrovarti in tutte le meraviglie che ti circondano e di accogliere la tua preziosa "evoluzione". A te che senti l'autostima vacillare, auguro la forza di scoprire ancora quel che non sai di te stesso e la serenità di non sentirti inferiore ad alcuno.
          E anche oggi, ricorda di essere felice.
          Lucrezia Lerose
          Composta martedì 21 gennaio 2020
          Vota la frase: Commenta