Scritta da: Giorgia Stella
  E se la realtà a volte è un po' troppo in bianco e nero, tu fregala, riempiendo i tuoi sogni con tutto il colore che vuoi.
 Commenta
E se la realtà a volte è un po' troppo in bianco e nero, tu fregala, riempiendo i tuoi sogni con tutto il colore che vuoi.
Essere presenti all'appello della vita che ci chiama, è un ottimo motivo per aprire la giornata con un sorriso.
A chi è in vacanza, a chi è rimasto in città. A chi è solo, a chi è in compagnia. A chi non sa dove andare, a chi si rilassa in campagna oppure al mare. A chi vuole solo serenità e a chi desidera una giornata ricca di istanti da ricordare. Che sia per tutti un Buon Ferragosto!
Dedicato a chi, solo con uno sguardo ti capisce. Con un abbraccio ti scalda il Cuore. Con una Buonanotte ti fa felice.
A te che leggi, un bacio, un abbraccio e una carezza. Buonanotte, a domani.
Trova il tempo per una fantasia da abbracciare, trovalo per un desiderio in cui sperare. È la strada giusta per non smettere mai di sognare.
Vorrei volare anche solo per cinque minuti da te lassù, per abbracciarti forte e dirti che vuoto immenso hai lasciato quaggiù.
Le parole ti toccano, i gesti ti conquistano, chi si ricorda di te per ogni Buongiorno e per ogni Buonanotte, ti arriva dritto al cuore.
C'è qualcuno già sveglio in questo mattino, per un abbraccio e un salutino? Buongiorno.
Buongiorno a tutti gli amici e parenti che ogni dimostrano di esserci vicino, anche solo con un piccolo salutino, un bacino o un cuoricino.