Scritta da: Giorgia Stella
  Buongiorno a chi anche lontano sa farsi sentire vicino al cuore, con un pensiero, con un ti voglio bene o anche con un semplice ciao.
Composta martedì 15 settembre 2020
Buongiorno a chi anche lontano sa farsi sentire vicino al cuore, con un pensiero, con un ti voglio bene o anche con un semplice ciao.
Per questo Natale e per quelli che verranno, auguro a tutti di avere il calore della famiglia, l'amore, quello vero, e tanta serenità, perché sono le cose più importanti da trovare nella vita. Auguri.
Caro 2025... tra poco andrai via. Non sei stato tutto rose e fiori, hai lasciato dietro di te poche gioie e tanto dolore. Ma per tutti noi, la speranza è che l'anno nuovo sia migliore!
Salutiamo insieme questo vecchio anno, pieno delle nostre emozioni, belle, brutte, tristi, gioiose, esaltanti, noiose. Un anno ricco di vita vissuta che ci lasciamo alle spalle, per dare il benvenuto con tanta fiducia all'anno nuovo che verrà! Auguri.
Mando un abbraccio e un ti voglio bene, a tutte le persone che porto nel cuore. Buonanotte.
Che la mia buonanotte arrivi a tutte le persone a cui voglio bene. A domani.
Una delle cose più belle che possiamo ricevere è un dolce pensiero del Buongiorno o della Buonanotte, da qualcuno a cui vogliamo bene.
Natale è regalare un saluto, è l'attesa del suo arrivo, è la bellezza nel preparare l'albero e il presepe, è fede, pace e amore, è l'allegria di ritrovarsi insieme, è la gioia da trasmettere agli altri, è condividere i momenti festosi, è riunire le famiglie, è portare felicità nelle case, è la sorpresa nell'aprire i regali, è ritornare bambini. Natale è sempre Natale se ritrovi sempre intatti tutti i valori della vita.
Auguri di buon Natale a tutti.
Se puoi vedermi da Lassù, sappi che sei la parte più bella del mio Cuore che non ti dimenticherà mai... Mi Manchi.
Buongiorno alle persone che fanno parte della mia vita e che mi vogliono bene.