Scritta da: Giorgia Stella
Signore, ti prego, fa' che in questo nuovo giorno possa avere la forza per superare tutte le difficoltà. Buongiorno.
Composta sabato 2 novembre 2019
Signore, ti prego, fa' che in questo nuovo giorno possa avere la forza per superare tutte le difficoltà. Buongiorno.
Caro Dio... Volevo dirti solo Grazie. Buongiorno.
Nella vita conosci la tua strada, segui la tua strada, ma nella notte segui la fantasia. E senza chiederti perché, vai dove ti porta un sogno.
Per questo nuovo anno ti auguro, e mi auguro: tanta fortuna, l'amore delle favole, viaggi intorno al mondo, l'eterna bellezza, un mare di ricchezza e soldi a volontà. Ma questi sono sogni che servono alla vita per volare solo un po'. Arriva un nuovo anno e quello che ti auguro è quel mare di ricchezza, che è quello che sei, che è quello che hai. Ti auguro la fortuna, quella vera, di ritrovare chi ami, sempre accanto a te. Ti auguro l'eterna bellezza, quella autentica, che è dentro di te e che nessun tempo farà sfiorire mai. Questo è quello che ti auguro e mi auguro, la più bella e la più semplice realtà.
Buon Anno!
Anche essere un papà è un mestiere a tempo pieno. Non conosce stipendio, ferie, né turni di riposo. Ma è il mestiere che ti rende più ricco, perché il compenso che ricevi, è puro amore. Auguri papà!
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio desiderio è che il Signore possa donare: a chi è solo tanta forza. A chi ha paura un po' di coraggio. A chi è triste un sorriso. A chi è sfiduciato una speranza.
Se hai sbagliato chiedi scusa. Se ti manca diglielo. Se vuoi bene, dimostralo. Spesso basta poco, basta un piccolo messaggio della Buonanotte.
Caro 2026, tra poco tocca a te... Se puoi, portaci più amore e meno odio, più salute e meno malattie, più sorrisi e meno lacrime.
Forza, per non mollare mai, gioia per sorridere, speranza, per andare avanti: queste, caro nuovo giorno, sono le tre cose che oggi vorrei tu regalassi a tutti noi. Buongiorno.
Caro Dio... grazie per tutto: per vegliare il mio sonno, per risvegliarmi ogni mattina e per non arrendermi mai, ogni giorno! Buongiorno.