Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a un sole che scende, a un giorno che dorme, a una notte che avvolge. Buonanotte a un sogno che apre gli occhi e si sveglia apposta per te.
Commenta
Buonanotte a un sole che scende, a un giorno che dorme, a una notte che avvolge. Buonanotte a un sogno che apre gli occhi e si sveglia apposta per te.
Buongiorno alle giornate luminose come l'alba, dolci come l'amore e profumate come il caffè. E con un po' di fortuna, che oggi, sia una di queste!
Ogni giorno rinasce il miracolo della vita. Ma oggi rinasce lui: rinasce la vita in un miracolo. Buona Pasqua!
Che in questa nuova giornata che ci aspetta, possa non mancare un sorriso, una speranza, né colori giusti per dipingere il nostro arcobaleno. E naturalmente, neppure il caffè!
Noi intanto auguriamocelo un bel buongiorno che tanto non costa nulla, se poi sarà un giorno buono, strada facendo, si vedrà.
Questa pensiero lo dedico a chi il Natale lo vivrà con malinconia, ricordando una persona cara volata via. Auguri anche a te, ovunque tu sia.
Chi si è svegliato presto come me, merita un saluto speciale e un buon caffè! Buongiorno.
La prima cosa da fare al mattino, è aprire gli occhi, la seconda, è salutare tutti gli amici!
Buongiorno.
Un bel regalo per il Santo Natale, sarebbe la fine di ogni guerra... Per tutte quelle mamme che aspettano il ritorno di un figlio, per le mogli che aspettano un marito, per i figli che aspettano un papà e per tutti noi, perché abbiamo bisogno di Pace. Auguri.
Sono gli ultimi giorni del 2025... Ci avviciniamo al 2026, il mio augurio per tutti noi, è che il nuovo anno possa portare con sé un po' di serenità da donare alla nostra vita. Buon Anno.