Scritta da: Giorgia Stella
Nella realtà se sai aspettare qualcosa di bello succede, ma nella fantasia non voglio aspettare, sono io che vado incontro ai miei sogni più belli.
Composta mercoledì 8 aprile 2015
Nella realtà se sai aspettare qualcosa di bello succede, ma nella fantasia non voglio aspettare, sono io che vado incontro ai miei sogni più belli.
Buonanotte a chi è entrato in punta di piedi nella nostra vita. A chi con discrezione ha conquistato la nostra fiducia. A chi con delicatezza ha rubato i nostri pensieri. Buonanotte a chi, con tanta sensibilità, è stato capace di farci riprendere di nuovo a sognare.
Se so commuovermi, lo devo a te. Se so amare, lo devo a te. Se sbaglio e so rimediare, lo devo a te. Se mi arrabbio e so chiedere scusa, lo devo a te. Se so perdonare, lo devo a te. Se so rispettare, lo devo a te. Ogni cosa che ho capito, ogni cosa che ho imparato, io la devo a te. Ogni volta che respiro la vita, mamma, io la devo a te.
Buongiorno ai piccoli gesti che rivelano grandi sentimenti.
In questo nuovo anno spero di essere ricca: ricca di sorrisi, ricca d'amore, ricca di salute. Che sia per tutti un anno ricco solo di cose belle.
In ogni nuovo giorno ringraziamo Dio per il meraviglioso dono della vita. Buongiorno.
Ringraziare Dio è un meraviglioso modo per iniziare la giornata. Buongiorno.
Dietro ogni desiderio c'è sempre un po' di speranza. Dietro ogni rinuncia c'è sempre un po' di rimpianto. Dietro ogni strada c'è sempre un sogno da raggiungere.
Un bel gesto che non ti aspetti, un abbraccio che ti avvolge, un ti voglio bene sincero, un buongiorno che ti rende felice, in fondo sono queste le piccole grandi cose che servono per dare dolcezza alla vita, insieme al caffè!
Grazie Signore per questa nuova alba, per la vita, per la salute, per la famiglia e per tutto quello che di meraviglioso ci doni ogni giorno. Buongiorno.