Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Che questa nuova giornata che si affaccia sul mondo possa essere una semplice "bella giornata". Dove anche solo un semplice saluto ti rende felice. Una semplice passeggiata, ti rende rilassata. Una persona vicino, ti fa sentire speciale, amata. Perché in fondo è nella semplicità delle cose, che abita la serenità della vita.
Giorgia Stella
Composta sabato 4 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buonanotte all'amore. All'amore finito. A quello sbocciato. All'amore fulmineo, duraturo o ripianto. A quello "ho capito quanto sei importante ora che ti ho perso". All'amore mai vissuto, infinito o perduto. A quello che lascia il segno. Buonanotte all'amore incontrato per caso, costruito con fiducia e rispetto e tenuto per scelta.
    Giorgia Stella
    Composta domenica 9 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buongiorno agli orgogliosi, a quelli che vogliono sempre aver ragione e non tornano mai indietro pur essendo in torto. A quelli che pensano solo per sé e degli altri "chissenefrega". A quelli che non chiedono mai scusa, perché è troppo difficile pronunciare la parola "scusa" e allora preferiscono perderti per poi rimpiangerti tutta la vita. Agli orgogliosi che fanno piangere chi vuole loro bene e che, stanchi e delusi, alla fine vanno via. Agli orgogliosi che per questo maledetto orgoglio che soffoca il loro cuore rimangono soli.
      Giorgia Stella
      Composta mercoledì 3 dicembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di