Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Sogni inseguiti, toccati, vissuti. Non pensavo che mi avresti lasciata così presto, inseguo la tua voce nelle ombre della notte, sento ancora il tuo cuore battere per me, eppure mi giro e tu non ci sei più. Calde lacrime scendono in silenzio, forte, devo essere forte, perché questo s'aspettano da me, ma a chi urlerò il mio dolore se in questo letto tu non ci sei più. Ora devo solo andare avanti con passi lenti e le tue fotografie tra le mani. Il cuscino con ancora il segno del tuo viso, ora nelle notti che m'aspettano avrò solo il ricordo del tuo amore che mi è stato strappato troppo presto.
Gigliola Perin
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Molte notti mi sento così sola che il cielo sembra cadere, sento la tua assenza così palpabile che ogni gesto che compio mi ricorda te. Nel buio ogni carezza sembra la tua mano che mi sfiora. Mi perdo nella convinzione che tu sia un sogno. Guardo la nostra luna, nell'attesa che tu mi venga vicino. Buonanotte sogno.
    Gigliola Perin
    Composta martedì 11 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Avevo colorato la felicità con i pennelli del tramonto. Ho sentito il dolore nel buio della notte, ho dipinto le lacrime d'illusioni. Eppure ricerco i tuoi occhi in foto che mi parlano di te, di noi. Dove sei ora? Che senso ha il silenzio? Ora la strada che percorro sarà solo un lungo tramonto che accarezza la mia pelle.
      Gigliola Perin
      Composta domenica 5 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta