Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elisa Rasicci
Niente con te, è mai abbastanza. I sorrisi. Gli abbracci. Gli sguardi. Le emozioni. I litigi. Far la lotta. Passeggiare per le vie del centro. Un film sotto le coperte. Le serate a guardar le stelle. Le cene al ristorante. L'amore. Le coccole. I momenti di infinita tenerezza. Le ore passate a parlare di noi e del nostro futuro. I baci. Gli scherzi. Le sorprese. Noi. La verità è che con te non mi basta una vita intera. Io con te, punto a molto di più.
Elisa Rasicci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    Adoro l'atmosfera che si respira girando per le vie del centro, a pochi giorni dal Natale.
    Le caldarroste agli angoli della strada, la gente in cerca del regalo perfetto per le persone a cui vuol più bene, le luci colorate e gli alberi addobbati. E poi ci siamo io e te, coperti da una sciarpa che sa d'amore. Che poi, basterebbe un abbraccio per scaldarci il cuore. Io e te, conosci forse qualcosa di più bello e forte? Sei gioia di vivere, Amore.
    Elisa Rasicci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Amo guardare il mondo con te, scoprire nuovi luoghi e nuove tradizioni. Amo girar per le città, improvvisando una lingua o un dialetto tra mille risate. Amo girar per le città, con la mia mano stretta alla tua. Amo girar per le città, per poi fermarmi in mezzo alla gente e baciarti. Amo viaggiare con te. Che poi, a me basta un tuo abbraccio per farlo. Tu, sei tutte le meraviglie di questo mondo.
      Elisa Rasicci
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elisa Rasicci
        Ci sarò sempre, te lo prometto. Perché è vero che non son forte, non lo sono mai stata. Ma è altrettanto vero che in due, la vita fa meno paura. Ci sarò, quando i problemi affolleranno le nostre giornate. Ci sarò, quando non avrai la forza di andare avanti. Ci sarò, quando tutto sembrerà esser contro di noi. Ci sarò, quando vedrai tutto nero. Noi, saremo lo spiraglio di luce, vedrai. Ci sarò, perché mi ha insegnato a lottare per i sogni. Ci sarò, a ricordarti con un bacio che ne vale la pena. Ci sarò, perché in realtà non voglio e non vorrò essere da nessun'altra parte. Nonostante tutto, io ci sarò. Accanto a te.
        Elisa Rasicci
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elisa Rasicci
          E seppur in mezzo alla gente, i miei occhi cercheranno sempre e soltanto i tuoi. Le mie mani, altro non saranno che intrecciate alle tue. Le nostra labbra che si sfiorano, non fanno altro che cancellare tutto ciò che ci circonda. Che sia un centro commerciale, un negozio, o un ristorante, tutto il resto scompare. A me basti tu, a toccarmi l'anima. A me basta quel tuo sorriso, a farmi vivere emozioni che non sapevo nemmeno esistessero. A me basta esser noi, in qualsiasi circostanza e luogo. Perché io di te vado fiera, sempre. Perché io il nostro amore voglio urlarlo al mondo, che forse si sentirebbe estremamente piccolo in confronto alla nostra immensità.
          Elisa Rasicci
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Elisa Rasicci
            E mi innamoro di te, ogni giorno. Mi innamoro di te, sempre più.
            Come se fosse la prima volta che i miei occhi incontrano i tuoi.
            Come se fosse la prima volta che le mie mani stringono le tue.
            Mi innamoro ogni giorno, dei pregi e dei difetti.
            Mi innamoro ogni giorno, del tuo sorriso.
            Mi innamoro ogni giorno, del tuo abbraccio.
            Mi innamoro ogni giorno, del tuo modo di amarmi.
            Mi innamoro ogni giorno, di te che sei tutto ormai.
            Come se il tempo non ci sfiorasse nemmeno.
            Come se tra noi, fosse ancora il primo giorno.
            Ti amo, non immagini quanto.
            Elisa Rasicci
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Elisa Rasicci
              Non ho mai amato i luoghi affollati, la musica alta tanto da non riuscire a parlare, e bottiglie di vodka ovunque.
              Preferisco un divano, un bel film e te che mi stringi forte. Non credo esista qualcosa di più bello delle nostre serate a parlare del futuro, a farci il solletico per poi finire a far l'amore. Io e te che finiamo a far l'amore con la pelle e il cuore, questo è quello che amo.
              Elisa Rasicci
              Vota la frase: Commenta