Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elisa Rasicci
Con l'infinito negli occhi e nel cuore, io e te, ci siamo scelti e abbiamo iniziato ad amarci. È stato un caso, è stato il destino, non so. So soltanto che non poteva capitarmi cosa migliore. Te, in tutte le tue sfumature a regalarmi sorrisi ogni giorno. Te, così perfetto per me che quasi confondo la realtà col sogno. Te, con il mio riflesso negli occhi. La mia rinascita, ecco cosa sei. E l'infinito, da quando mi hai stretta a te, non è più stato quel qualcosa di astratto e mai raggiunto.
Elisa Rasicci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    Non potremmo essere più diversi, io e te. Io il rosa, e tu il blu. Io il latte, e tu il caffè. Io il salato, e tu il dolce. Io il sole, e tu la luna. Io timida, e tu estroverso. Io i film d'amore, e tu quelli d'azione. Io il tramonto, e tu l'alba. Io la pizza, e tu il tiramisù. Io i cartoni animati, e tu le partite di calcio. Io lo shopping, e tu la playstation. Eppure, quando ci stringiamo forte non esiste nient'altro. Io e te, seppur diversi siamo fatti per stare insieme.
    Elisa Rasicci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Soltanto tu, ovunque. Sei tra i pensieri che ogni giorno affollano la mia testa. Sei nei sogni più belli. Sei nel cuore, da sempre. Sei nei ricordi, e nelle note di una canzone che sembra parlar di noi. Sei nella pelle, nell'aria e in tutto ciò che mi ricorda. Sei in ogni più piccola parte di me. E mai nessun'altro prenderà il tuo posto, lo giuro. Ho il tuo nome inciso sul cuore, da quando le nostre labbra si sono sfiorate per la prima volta.
      Elisa Rasicci
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elisa Rasicci
        Non credo esista qualcosa più bello del tuo sorriso, Amore. Quel sorriso che illumina ogni mio istante, con la forza di mille soli e mille lune. Quel sorriso così vero e spontaneo, che annulla tutto ciò che ci circonda. Quel sorriso che rallegra il cuore, e fa sparire tutte le mie paure. Quel sorriso, che mai smetterei di guardare. Sei la mia felicità, la mia gioia più grande.
        Elisa Rasicci
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elisa Rasicci
          L'amore vero, che rimane immutato dopo un'intera vita assieme. L'amore che non ha bisogno di parole, perché basta un sorriso o uno sguardo per capirsi. L'amore vero, più forte delle difficoltà e dei problemi della vita. Un giorno anche io e te saremo così. Anche io e te ci ritroveremo ad amarci come il primo giorno, dopo 50 anni di matrimonio. Le nostre mani si stringeranno con la stessa forza di un tempo, i miei occhi cercheranno sempre e solo i tuoi e la voglia di stare insieme sarà ancor di più. Ti amo oggi, e ti amerò allo stesso modo quando avremo i capelli bianchi e qualche ruga in più. Invecchieremo insieme, è ciò che voglio di più al mondo.
          Elisa Rasicci
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Elisa Rasicci
            Sono gelosa, lo ammetto. Al punto di non sopportare che tu possa esser anche soltanto nei pensieri di un'altra. Al punto di chiudermi in me stessa, se solo qualche altra ragazza si volta a guardarti per strada. A punto di voler scappare, con te, lontano da tutti e tutto. Ma poi penso a noi, a quel che siamo e saremo. Penso ai ti amo detto sotto un manto di stelle, agli abbracci che sanno di noi, e ai tuoi occhi in cui vedo soltanto il mio riflesso. È così da sempre, si ha paura di perdere ciò che si ama più di qualsiasi altra cosa mondo. Ma ho te accanto, da sempre. E avrò la tua mano intrecciata alla mia, per il resto della mia esistenza. Esistenza, che ho iniziato a chiamare 'vità da quando le nostre labbra si sono sfiorate per la prima volta.
            Elisa Rasicci
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Elisa Rasicci
              Ho lottato con te. Ho lottato per noi, e per tutto ciò che abbiamo costruito. Ho lottato contro la cattiveria della gente, che ha inventato mille storie false su di noi. Ho lottato contro l'invidia di chi non riusciva a sopportare l'idea di noi due insieme. Ho lottato contro la falsità di alcuni, che davanti ci sorridevano e una volta lontani poi non facevano altro che parlar male di noi. Ho lottato contro chi ha provato a dividerci, convinto di poter avere la meglio col nostro amore. Ho lottato contro falsi amici, bugie e stupide insinuazioni. L'ho fatto per te, per noi e per quel che siamo insieme. E lo rifarei altre dieci, cento, mille altre volte ancora. Perché sei il senso di tutto ormai.
              Elisa Rasicci
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Elisa Rasicci
                Eccole qua, le mie paure che riaffiorano alla mente. Inesorabilmente. Paura di non essere abbastanza per te. Paura di non dimostrarti come vorrei, quanto ti amo e quanto sei indispensabile. Paura che tu un giorno possa svegliarti e decidere di non volermi più come compagna per la vita che verrà. Paura che ai tuoi occhi non possa esser più straordinaria, come invece ogni istante mi ripeti. Paura di non renderti orgoglioso di me. Paura di deluderti, constantemente. Paura che questa mia gelosia, forse troppo eccessiva, ti allontani da me. Paura che possa finire tutto, all'improvviso. Paura che possa esserci al mondo un'altra più bella, intelligente e simpatica di me. Paura che le tue braccia possano non stringermi più, un giorno. Paura di restare senza te, che sei tutto ormai. Ma poi penso che nessun'altra al mondo possa amarti come faccio io ogni attimo. Ma poi penso che io e te, ci siamo fatti una promessa. Restarci accanto sempre, perché due come noi non possono star separati.
                Elisa Rasicci
                Vota la frase: Commenta