Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Sentirsi legati improvvisamente come da una cordata d'affetto, lanciata da un porto dove le nostre emozioni erano ferme in attesa di essere rimpatriate in un cuore, in un'anima in un amore che accalappia i nostri sensi. E cosi inspiegabilmente senti forte quest'attrazione e i tuoi pensieri calamitati in quel vortice che assorbe tutto di te, pensieri, tempo ed energia! L'amore è anche questo passeggiare lentamente e perdersi per ritrovarsi in un posto dove non aspettavi mai ma che alla fine non vuoi più lasciare!
Claudio Visconti De Padua
Vota la frase: Commenta
    Se ti perdessi non vedrei più sorgere l'alba i colori, i tramonti dei tuoi occhi, del tuo viso. Se tu salissi nei cieli accanto a santi o beati io sarei qui ad attenderti nell'inferno! T'imploro attendiamo che crolli quel muro che divide l'amore affinché l'acqua della passione diventi un oceano per navigare su rotte eterne!
    Claudio Visconti De Padua
    Vota la frase: Commenta
      Avevi l'inverno negli occhi, e l'anima appassita dal duro gioco della vita; benché avessi visto questo in te, io scrutavo tutta la tua dolcezza e ammiravo tutta la tua bellezza, e se Dio avesse visto quello che vedevo io con i miei occhi credo che il paradiso sarebbe stato superfluo anche per lui su questa terra!
      Claudio Visconti De Padua
      Vota la frase: Commenta