Che la Santa Pasqua sia un giorno di immensa riflessione sul nostro operato non tanto consono alle nostre attese di vivere una vita piena di grazia, sia verso noi stessi che verso chi ci circonda, donando con amore e rispetto tutto ciò che possa fare felice e nel contempo rendendoci degni di vivere una esistenza nel bene e nell'amore verso noi stessi e verso i nostri fratelli meno fortunati. Felice Pasqua a tutti voi e al mondo intero.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composta venerdì 14 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    Lo sai che essere una donna è il più bel dono di Dio ci ha fatto perché una donna è tenerezza, amore, bellezza moglie e madre affettuosa per i figli e per il proprio uomo ciò vogliono dire che al mondo non esiste un dono più bello della Donna.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composta giovedì 21 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Mamma, l'amore, la dolcezza, l'attaccamento, il tuo sorriso, le tue dolci e inconfondibili parole, le tue premure hanno l'immenso potere di risvegliare in me tanti dolci ricordi di un'infanzia felice e spensierata. È molto bello chiudere gli occhi e rivivere da persona matura quelle emozioni di adolescente. Mamma anche se non sei più al mio fianco sei sempre nel mio cuore e lo sarai per sempre. Grazie di tutto e perdonami se qualche volta ho fatto delle marachelle innocenti ma io so che il tuo cuore era grande e già mi hai perdonato, grazie ancora ti voglio un mondo di bene.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composta domenica 11 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Sì il tempo è l'immancabile e inesorabile veritiero di tutte le marachelle che hai subito e quelle che tu hai combinato credendoti sempre nella parte della ragione ma il più delle volte esso ti delucida tante situazioni regresse e ti rendi conto che la vita continua sia nel bene che nel male.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Composta sabato 30 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di