Scritta da: Silvana Stremiz
La mia stella stasera ha un nuovo nome... il tuo, tesoro mio che con i tuoi occhi hai acceso in me la fiamma dell'amore! Buona notte... il mio cuore è li con te.
Commenta
La mia stella stasera ha un nuovo nome... il tuo, tesoro mio che con i tuoi occhi hai acceso in me la fiamma dell'amore! Buona notte... il mio cuore è li con te.
Buonanotte... sei l'ultimo pensiero della sera, il sogno più bello della notte e il risveglio più dolce del mattino! Baci, carezze dolci sul tuo bel viso.
Buonanotte Amore Mio, il mio amore per te cresce di giorno in giorno... spero di poterti sognare stanotte perché tu sei un sogno: il mio sogno! Ti Amo.
Il Sole è tramontato in questo giorno ormai passato e mentre la Luna sboccia come una rosa ti auguro buona notte creatura meravigliosa.
Vorrei potermi abbandonare a un tuo abbraccio... e così... teneramente addormentarmi al tuo fianco... svegliarmi la mattina con il dolce ricordo di una notte passata assieme... buonanotte dolce tesoro... un bacio...
Tra le coperte e un bel cuscino... fai un dolce sonnellino... una bella stiratina e di colpo è già mattina... dormi bene bel tesoro... tanti tanti sogni d'oro! Buona Notte piccolino.
Buonanotte piccolina mia, dormi tranquilla questa notte, ma ti auguro di passare molte e moltissime notti... con me!
S'incantano dolci sguardi brillar di stelle tra spicchi di raggi di luna... so sol dirti cullati tra sogni soavi prima che il sole sorga a quell'ultimo domani... Buona Notte.
Sotto al piumone avvolto stretto, sto cullando il mio angioletto. Sogni d'oro piccolo mio, sorridi nei sogni arrivo io!
Se amarti fosse una preghiera sarei un santo, se pensarti fosse un peccato sarei Satana.