Scritta da: Silvana Stremiz
Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tanti regali. Il mio è quello di ricordarmi quanto sia speciale questo giorno. Tanti Auguri.
Commenta
Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tanti regali. Il mio è quello di ricordarmi quanto sia speciale questo giorno. Tanti Auguri.
Quest'anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale... Buon Compleanno!
Amore, avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile ed unico quest'anno. Purtroppo però... la carta da regalo non era intonata con il colore dei miei capelli! Buon Compleanno!
Oggi il sole si è dimenticato di sorgere. Era troppo impegnato, pensava a come poter brillare al meglio per illuminare un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.
Un torrente ricopre di acqua e di fango il suo letto di terra. Un amore di baci e di petali un giorno tra mille: questo è il mio affetto per te. Un modo diverso per dirti... Buon Compleanno.
Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L'unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.
Ho capito quanto sei importante per me solo adesso... ora che ho paura di averti perso. Forse non servirà a niente, ma voglio chiederti perdono. Probabilmente è troppo tardi, ma voglio dirti che ti amo.
È vero, chiedere "scusa" non basta a cancellare tutti i miei sbagli, se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.
Quello che ho fatto è terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
Sei una persona speciale e non ti meritavi quello che ho fatto, ma ti assicuro che la mia intenzione non era farti del male, credimi.