Scritta da: Silvana Stremiz
Il tuo dolore è immenso, affidati a Dio. Solo Lui ti Può aiutare.
Commenta
Il tuo dolore è immenso, affidati a Dio. Solo Lui ti Può aiutare.
È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni sempre in serenità come lo è stato per voi. Il nostro augurio è che lo possiate superare entrambi fino ad arrivare ai cinquant'anni.
Prenderemo il vostro matrimonio come esempio, perché si è sempre mostrato sincero, rispettoso e duraturo. Auguri sinceri dai novelli sposi.
Cari nonni, oggi sono cinquant'anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.
La vita coniugale può essere difficile, ma voi siete riusciti a trasformarla giorno per giorno, in una meravigliosa creazione divina. Bravi!
La vostra vita in comune è un esempio per tutti coloro che iniziano a vivere insieme. Congratulazioni ed auguri vivissimi.
Non tutti hanno la fortuna di arrivare a questo traguardo: è un privilegio che la vita purtroppo non concede tanto facilmente. Vi auguriamo che la fortuna e la salute vi accompagnino ancora per tanti anni.
Quanta pazienza, quanta dedizione, ma quanta allegria e quante conquiste! Siete stati formidabili.
Per il cinquantesimo anniversario delle nozze inviamo a Lei e alla Sua consorte le nostre più sentite congratulazioni e l'augurio di altrettanti anni di vita felice insieme.
Tanto tempo insieme è servito a rafforzare ancora di più il nostro amore, mi auguro che continui sempre così.