Scritta da: Silvana Stremiz
Un sorriso è la distanza più breve che c'è tra noi due... ti voglio bene...
Commenta
Un sorriso è la distanza più breve che c'è tra noi due... ti voglio bene...
Sul dolce vento vorrei volare, sulle nuvole vorrei giocare, ma solo una stella vorrei avere. Quella stella sei tu, la più bella, la più dolce e la più luminosa!
Non voglio paragonarti ad una stella perché altrimenti saresti troppo lontana da me.
Non è del mondo che io ho paura. Ma ho paura di vivere senza di te. Ti amo.
Quando avrai bisogno di qualcuno, ricordati che io ci sarò sempre e non importa se non mi ringrazierai, mi basterà esserti stata vicina in quei momenti in cui hai avuto bisogno di me. Ti voglio bene.
Amicizia non è solo fare quattro chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo... è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! Ti voglio bene.
Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.
Tu sei tutto quello che la vita mi ha dato di più bello, sei il mio sogno avverato, e ora dormendo ti terro con me anche nella notte... perché tu sei la mia vita, e dalla propria vita non ci si stacca mai, buonanotte amore mio...
Buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni... Sogni d'oro dal tuo cucciolo.
Amore mio... da quando sei entrata nella mia vita, ogni notte per me è una buona notte...