Scritta da: Silvana Stremiz
Non ho mai saputo cosa volesse dire veramente amare una persona, fino a quando un giorno ricevetti un messaggio da te. Buon San Valentino amore.
Commenta
Non ho mai saputo cosa volesse dire veramente amare una persona, fino a quando un giorno ricevetti un messaggio da te. Buon San Valentino amore.
TU sei unica, Tu sei l'immenso. Non so nemmeno esprimermi in parole perché non riesco, non posso, non sono in grado di riuscire a descrivere tale perfezione. Buon San Valentino.
Io ti amo con tutta me stessa ed ho una paura terribile di perderti! Noi siamo gelosi uno più dell'altro e questo mi dà una sicurezza in più cioè che mi ami! Buon San Valentino.
Ti amo, ti amo, ti amo e ti aspetterò sempre. Nei tuoi occhi vedo la profondità dell'oceano, nelle tue labbra leggo le soffici parole di una poesia di passioni, nel tuo cuore sento battiti d'amore.
Sfrutterò questo giorno per dirti ti amo e il resto della mia vita per dimostrartelo.
Ti amo con tutto il cuore, la mente, la passione che si possano sentire per un ragazzo. Ti voglio e ti desidero ogni giorno di più.
Se vuoi sapere quanto ti adoro conta le stelle nell'universo. Ho visto l'inizio del mio sentimento per te, ma non riesco a vedere la fine. Temo che neanche un cannocchiale possa aiutarmi. Ti amo.
Ti amo troppo, tutto qui. Poche lettere che per me significano un universo. Basta, non devo aggiungere altro. Ti amo.
Non trovo un modo decente per dirti "Ti amo", ma credo che forse il più giusto sarebbe il più scontato. Ti amo.
È stato tutto stupendo dal primo momento. Ti amo!