Scritta da: Rosa Rossalux
La luna d'argento illumina il firmamento, splendide le stelle che danzano nei vostri occhi, nel ventre conchiglia schiusa già mostra il suo frutto a testimoniare la vostra grande gioia, di copia già affiatata e dal tempo sperimentata, da fiumi di parole che si incastrano per raggiungere il sole.
Che splende alto a illuminare la via che sempre continuerete a cercare, per dar forza e vigore alla vostra storia fatta di mille tasselli per costruire l'eterno amore.
Un inno a te Nico, un inno a te Jole, Irradiateci tutti con il vostro splendore.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patty
    Ci sono cose importanti che difficilmente si dimenticano... è per questo che ricordo perfettamente la data del tuo compleanno... ricordo la tua festa di due anni fa... musica a balla... tanto alcool ai tavoli... gente in movimento... una serata che ha avuto del pazzesco... eccomi qui due anni dopo: sono tante le cose cambiate ma so che alcune non cambieranno mai... non sarai più il mio migliore amico... ma resti comunque un ottimo amico a cui voglio veramente bene... buon 20esimo compleanno dolce L. e mille volte buona notte... un bacione...!
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      41 o 14, sono solo numeri, contano quelli che ti senti, e sono certa che tu te ne senta molto pochi, sei così allegra, così solare, sempre giocosa, è un piacere conoscerti e condividere con te piccoli momenti e con affetto che ti auguro di non cambiare mai e di rimanere giovanile come sei adesso, buon compleanno, 41 o 14 per te... fa lo stesso.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di