Scritta da: Silvana Stremiz
Spero che questo Natale sarà come un album, che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...
Commenta
Spero che questo Natale sarà come un album, che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...
Vorrei fermare il tempo per te in questo giorno sereno. Auguri!
È arrivato finalmente Questo giorno tanto atteso!!! Ti auguro di vivere quest'età al meglio!! Buon compleanno!!!
Oggi si realizza il vostro sogno più grande! Speriamo di condividere insieme a voi i momenti più belli di questo lungo cammino.
Buonanotte piccolina mia, dormi tranquilla questa notte, ma ti auguro di passare molte e moltissime notti... con me!
Preghiamo con te in questo giorno perché il tuo cuore diventi la casa del Signore.
Buongiorno amore mio! Sei il mio primo ed unico pensiero della giornata, ti amo tantissimo.
Amore mio... ti ripenso. Come ti penso? Dolcemente... sei tanto buono con me! Ti amo.
Il 2025 presto presto fa il fagotto, in ogni dove il 2026 arriverà! Tanta Felicità.
Quest'anno tutte le frasi, i post e le foto che affermano in qualche modo di voler cambiare vita da domani mi danno la nausea.
Sarà che prima di facebook non sapevo che tutti quei propositi e quei pensieri li facessero milioni di persone insieme a me (con le stesse parole per giunta), sarà che gli altri anni c'era qualcosa da cambiare mentre quest'anno c'è solo qualcosa con cui imparare a convivere, sarà che ormai ho capito che i cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro, e che se aspetti capodanno, l'inizio del mese, poi l'inizio della settimana e poi il giorno dopo per iniziare a fare qualcosa è sempre troppo tardi.
Per l'anno nuovo non vi auguro quindi di realizzare tutti i propositi o di iniziare una vita nuova, ma di avere la forza di superare gli ostacoli che vi si pareranno davanti, di accettare i cambiamenti che ci saranno, di conoscere belle persone e di mettere da parte i rancori che vi portate dietro da questo 2025.
Buon anno.