Agli amici tanti auguri, agli orsetti un buon letargo, ai politici più attenzione. Ai gattini e ai cagnolini più adozioni e meno abbandoni e per noi cosa ci resta? Tanta salute nel dì di festa. Buon Natale.
Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d'amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.
Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
Natale è solo una parola, ma ha tanti significati: vuol dire ama tutti e non odiare nessuno, ascolta il rumore della neve scendere dal cielo, guardare le stelle e urlare "Buon Natale"!
Perché oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c'è dolore, salute dove c'è malattia, amore dove c'è odio e tanto calore al vostro cuore... Buon Natale.
Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida "grotta", ma sia una culla calda e piena d'amore: è questo il Natale. Tantissimi affettuosi auguri di Natale.
Notte natia, notte di suoni, notte di cori di cuori e tesori. Cielo sereno ricolmo di sogni aleggian nell'aria dei nostri bisogni. Sui viali d'argento nei boschi e nei ghiacci le tracce del Babbo che porta gli omaggi. Non far aspettare chi ancora è in attesa e diffondi l'amore come vuole la chiesa. Che questo Natale sia luce più grande e raggiunga chiunque dagli appennini alle ande.