Guardiamoci negli occhi scopriremo che non sono i "balocchi" a scaldarci il cuore, ma l'amore, la comprensione, l'affetto sincero di un amico vero, una stretta di mano, un bigliettino di uno zio che è lontano, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che la mamma ci cantava da piccini e allora invece del solito "pensierino", quest'anno regaliamo un po d'amore, avvolto con la carta dell'emozione, con un abbraccio al posto del nastrino e con in mano un fiorellino.
Il Natale regala sempre una piccola favola... Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese. Auguri di Buon Natale!
La forza più grande è quella dettata dal cuore Non aver paura A tutte le donne come me, con la forza dell'amore fai prevalere la ragione Buon Natale con Amore.
Notte di candore, notte di magia, notte d'amore. È natale! Il salvatore s'è svelato speriamo anche il mio pacco sia arrivato. M'avvicino all'alberello, neanche un dolce, nemmeno quello! Salgo allora su in soffitta a cercar l'uomo con la slitta! Scuoto il capo sconsolato ma mi appare un bimbo alato che sussurra soavemente: guarda il cielo com'è splendente! Il tuo dono è una stella, è federica, la più bella!
Traboccante è il corso di colori, di strenne, di sapori. Le vetrine non mi sbaglio, sono sempre un ottimo abbaglio, persino il manichino mi strizza l'occhiolino. Manca poco ed è natale, ma il mio dono è sempre uguale, niente cianfrusaglie ne gioielli veri, solo i miei auguri più sinceri. Buone feste.
Manca poco lo sò, ma io sono ancora alla ricerca del mio personaggio. Mi riverso per le luccicanti vie del borgo, il vecchio sarto mi dice che è uscito col vestito nuovo, il droghiere col carrello pieno. È tardi, ritorno alla mia grotta, il redentore ho pronto per la culla ma... dove sarà il mio mite pastorello? Auguri per un natale vero.
Dopo tutto questo tempo che stiamo insieme, ogni volta lontani, per queste feste facciamoci un regalo regaliamoci un insieme noi, finalmente uniti senza più te e me.
È Natale... il più bel giorno dell'anno e pure mi sento stanco, stanco di lottare, di illudermi che domani tutto cambierà. Ma chissà quest'anno Babbo mi penserà E sotto al mio albero ti porterà. Però, se non lo farà Ti mando i miei auguri di felicità.