- Christina: Tu sei tranquilla grazie a Derek, Izzie è tranquilla grazie al cancro, Alex è il nuovo preferito della Bailey, sai anche George sarebbe stato risparmiato perché era il cocco di Owen. Cardiochirurgia è stato un porto di mare ed io non ho nessuno che mi sponsorizzi. - Meredith: Così Arizona è la tua tranquillità? - Christina: Lei è a prova di fusione. Salva la vita ai bambini, a nessuno piace un bimbo morto.
Posso spostare gli oggetti senza toccarli! Posso fare accadere cose brutte a chi è cattivo con me! Parlo anche con i serpenti! Loro mi trovano, sussurrano Cose!
- Caroline: Sul serio? - Matt: Parli con me? - Caroline: Vedi qualcun altro qui intorno? - Matt: Hai bisogno di qualcosa? - Caroline: Sei arrabbiato con me, per caso? - Matt: No, Caroline, non sono arrabbiato. - Caroline: Allora perché sei così strano? - Matt: No, sto lavorando. - Caroline: Mi stai evitando. - Matt: No, ho un tavolo da pulire. Sai, il genere di cose che fanno gli atleti falliti per guadagnarsi da vivere.