- Mick: presumo che tu non voglia parlare di ciò che è successo - Beth: cosa te lo fa presumere? - Mick: non mi hai rivolto parola da quando siamo usciti da casa mia. - Beth: che cosa ti aspetti che dica? - Mick: non mi stavo nutrendo di Simon, okay? Non era importante. - Beth: Mick, io ti ho sorpreso mentre lo stavate facendo. - Mick: no, ti sbagli. Non lo stavamo facendo. A me importa farlo solo con te. - Beth: ma tu non vuoi bere il mio sangue. - Mick: vuoi che beva il tuo sangue? E questa da dove salta fuori? - Beth: quando stavamo nel deserto e hai bevuto il mio sangue l'hai fatta sembrare una cosa importante e ora dici che non lo è quindi perdonami se sono un po' confusa.
Haley, se sono colpevole di questo, non solo solo il tipo d'uomo che ti tradirebbe ma sarei anche il tipo d'uomo che metterebbe al mondo un figlio per poi abbandonarlo. Sono Dan Scott. Se tu credi che io sia capace di una cosa del genere fai ciò che credi, ma te lo assicuro... se hai perso la fiducia in me, i soldi di tutto il mondo non te la ridaranno.
- Owen: Ho capito di non aver detto a mia madre che sono tornato perché una parte di me è ancora di Iraq. Ho preso un impegno con l'esercito che non ho mantenuto, se la mia unità non fosse stata annientata sarei ancora là perciò è normale che io non riesca a dormire di notte o a guardare in faccia mia madre. È normale che tu ed io non possiamo stare insieme. Il mio lavoro là non è finito, finché sarà così io qui non posso restare. Perciò ho deciso di ripartire. - Christina: Io devo andare. - Owen: Christina, dai... - Christina: Dai cosa? Scusami, che cosa dovrei dire? - Owen: Vorrei avere il tuo appoggio. - Christina: Non posso dartelo.
- Poliziotto: Signore, l'ispettore Lestrange vuole vederla immediatamente. - Holmes: Che succede? Non trova la strada per Scotland Yard? Watson, prenda una bussola. Vuole tutti e due. - Watson: No. "Vederla" vuol dire lei.
- Meredith: Allora? Ti piace il tuo regalo? - Christina: Chi? Il soldato Julia? Owen ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa, beh, indovina un po'? Sorpresa! Non sa proprio operare!
- Elliot: Ne vuoi un boccone tesoro? Sono buonissimi. - J. D.: No, grazie, ho già avuto la diarrea oggi. - Elliot: Io non vado di corpo da una settimana.