- Logan: Perché non provi a darmi retta per una volta? - Veronica: d'accordo. Adesso comincio ad arrabbiarmi - Logan: Francamente me ne sbatto! Tu non sei invincibile, non hai sempre ragione!
- Angelus: Ho un messaggio per Buffy. - Buffy: Allora dimmelo personalmente. - Angelus: Beh, non posso perché non è composto da parole, ma comporta il ritrovamento dei corpi di tutti i tuoi cari amici.
- Owen: Ho capito di non aver detto a mia madre che sono tornato perché una parte di me è ancora di Iraq. Ho preso un impegno con l'esercito che non ho mantenuto, se la mia unità non fosse stata annientata sarei ancora là perciò è normale che io non riesca a dormire di notte o a guardare in faccia mia madre. È normale che tu ed io non possiamo stare insieme. Il mio lavoro là non è finito, finché sarà così io qui non posso restare. Perciò ho deciso di ripartire. - Christina: Io devo andare. - Owen: Christina, dai... - Christina: Dai cosa? Scusami, che cosa dovrei dire? - Owen: Vorrei avere il tuo appoggio. - Christina: Non posso dartelo.
- Holmes: Ben celato nel nodo scorsoio c'era un gancio. Oh accidenti, mi si sono addormentate la gambe, forse è meglio che scenda. - Mary: John, Non dovremmo tirarlo giù? - Watson: No, odio tagliare le cose a metà. Vada avanti. - Holmes: Il boia ha fissato il gancio a un imbracatura permettendo al peso di distribuirsi intorno alla vita e al collo di rimanere intatto. Oh mio Dio non sento più le guance, potremmo proseguire al piano terra? - Watson: Lei come c'è riuscito, Holmes? - Holmes: Ho impiegato bretelle, cinture e un appendiabiti. La prego Watson non sento la lingua. Non le sarò molto utile.
- Jackson: Al Mercy West facciamo le zone. Quando è affollato affidiamo ad ognuno una zona, uno spazio. Se le infermiere mettono un paziente in quello spazio, sai che è tuo. Aiuta ad invidiarli prima. - Christina: Questo non è il cortile di una scuola. Non si gioca ai quattro cantoni.
- Meredith: Allora? Ti piace il tuo regalo? - Christina: Chi? Il soldato Julia? Owen ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa, beh, indovina un po'? Sorpresa! Non sa proprio operare!
- Elliot: Ne vuoi un boccone tesoro? Sono buonissimi. - J. D.: No, grazie, ho già avuto la diarrea oggi. - Elliot: Io non vado di corpo da una settimana.