La verità è che io non mi riconoscevo per niente in mio padre e credo ché lui non si riconoscesse per niente in me: eravamo come due estranei che si conoscevano molto bene.
- Stefan: Al tempo non lo sapevo, ma a quanto pare quella notte Katherine era stata anche con lui. - Elena: Quindi è stato lui a rubartela e non il contrario? - Stefan: Alla fine scoprimmo che non poteva essere rubata da nessuno.
- Damon: Perché dovrei fidarmi di te? - Stefan: Ecco il tuo problema, Damon. Tu vedi i tuoi difetti negli altri. Se il passato ti ha insegnato qualcosa, c'è solo un bugiardo tra noi due.
Bob... Quando mi hanno detto che eri qui sul tetto ho pensato naturalmente che fosse perché la tua odiosa missione sul pianeta Terra fosse finalmente conclusa. Allora, dimmi... dove si trova l'astronave madre?
- Damon: Cosa hai fatto? L'hai spedito a Roma? Dov'è? Voglio il mio anello, Stefan, o la prossima fermata sarà da Elena. - Stefan: Già ti volevo uccidere. Non darmi un altro motivo per farlo. - Damon: Non darmi un altro motivo per farti a pezzi. - Stefan: Sì? Succederà prima o dopo che riavrai il tuo anello? - Damon: Tu vallo a prendere!
- Lixie: Una bella festa a sorpresa? - Mark: Che? No, no, no. Pessima idea. Le feste a sorpresa sono brutte, sono cupe, le persone saltano fuori e gridano. Non portano mai niente di buono.