Haley, se sono colpevole di questo, non solo solo il tipo d'uomo che ti tradirebbe ma sarei anche il tipo d'uomo che metterebbe al mondo un figlio per poi abbandonarlo. Sono Dan Scott. Se tu credi che io sia capace di una cosa del genere fai ciò che credi, ma te lo assicuro... se hai perso la fiducia in me, i soldi di tutto il mondo non te la ridaranno.
- Poliziotto: Signore, l'ispettore Lestrange vuole vederla immediatamente. - Holmes: Che succede? Non trova la strada per Scotland Yard? Watson, prenda una bussola. Vuole tutti e due. - Watson: No. "Vederla" vuol dire lei.
- Will: tu l'amavi. Lei era tua e tu l'hai tradita. - Davy jones: lei fingeva di amarmi. Fu lei a tradire me. - Will: e fu dopo quel tradimento che ti cavassi il cuore, io mi domando.
- Silente: e come vanno le tue attività extrascolastiche? - Harry: ... Signore? - Silente: ho notato che passi molto tempo con la signorina Granger, pensavo che magari... - Harry: no! Voglio dire, siamo amici ma... no! - Silente: perdonami, ero semplicemente curioso!
- Jake: Devi aiutarmi. - Neytiri: Non dovresti essere qui. - Jake: Okay, portami con te. - Neytiri: No, torna a casa. - Jake: No. - Neytiri: Torna a casa.
[Mary guarda il cane mezzo morto sul pavimento] - Mary: Che cos'ha Glatson? - Holmes: Intossicazione da piede pazzo, evidenziando l'effetto che ho appena descritto. Oh ma a lui non dispiace. - Watson: Mary non preoccuparti, ne ha viste di peggiori.
- Christina: Sai che mi serve un intervento. - Owen: E tu sai che non faccio favoritismi. La gente ha paura di lavorare con Stevens, come se dovesse rompersi o chissà che. Non è giusto, è un bravo chirurgo, ci sa fare con i paziente e ha il tocco leggero. - Christina: Io potrei essere gentile anche con un eschimese morente. - Owen: Si, ma non hai il tocco leggero.