in Frasi di Film » Telefilm
Io ritengo che siamo al mondo per trovare la persona giusta...
dal film "One tree hill" di Serie TV
Io ritengo che siamo al mondo per trovare la persona giusta...
E se un giorno ti svegli e capisci che sei tu la delusione?
Lo so che non posso cambiare il passato, ma spero di poter cambiare il nostro futuro.
Non esiste niente di più bello che essere giovani e innamorati. Ti dà il potere di fare cose che non avresti mai avuto il coraggio di fare, ma nello stesso tempo ti rende vulnerabile. Ti senti insicuro, vorresti dare il meglio... ti ritrovi a fare cose che pensavi si potessero fare solo nei film o nei romanzi d'amore. Dimentichi tutto quello che ti circonda e vivi in uno stato di grazia. E così la persona a cui abbiamo aperto il nostro cuore diventa il centro dei nostri pensieri.
Spinti dall'amore smuoviamo montagne e facciamo cose che non avremmo mai pensato di fare, ma allo stesso tempo l'amore ci rende ciechi, tanto da dimenticare tutto e tutti... perfino noi stessi.
Potremmo pensare di esserci lasciati il passato alle spalle, ma lui trova sempre il modo di raggiungerci... Anche se vorremmo scappare, siamo costretti a confrontarci con il nostro passato... e i segreti sepolti, prima o poi devono tornare alla luce. Solo allora, se saremo forti, saremo capaci di andare avanti... Sì, tutti noi dobbiamo lasciarci il passato alle spalle e guardare al futuro... e se saremo fortunati, potremmo avere anche un aiuto per arrivarci.
Le relazioni sono troppo difficili, spassarsela è molto più semplice!
Dicono che l'universo abbia un gran senso dell'umorismo. A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo.
Perché ottenere ciò che si vuole, implica sempre qualche responsabilità. E anche quando pensi di essere finalmente al sicuro, non sei mai fuori pericolo.
Ogni lieto fine, non è che un nuovo inizio... perché nell'Upper East Side i bei tempi non durano mai per sempre.
Xoxo Gossip Girl.
Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang. E l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!
Per l'anno nuovo si sogna di fare cose mai fatte prima... e non di fare sempre le stesse cose...
Potremmo sorprenderci ad affrontare il futuro o essere sorpresi cercando di fare chiarezza sul passato.
La disonestà di qualcuno può aiutare a fare nuovi buoni propositi mentre altri devono chiedersi se riescono a fare i conti con la verità... e sia che si abbandoni tutto andando a letto con il nemico... sia che si cerchi di fare del proprio meglio per far pace con un vecchio amico... una cosa è certa... tutto è possibile.
Il mondo è pieno di gente che fa cose brutte... perché si comportano così?... Alcuni mentono per non perdere ciò che amano... alcuni sono aggressivi perché temono per il proprio futuro... alcuni erigono muri perché hanno dei rimpianti... Sì, ognuno ha un buon motivo per le proprie brutte azioni... e una volta scoperto il perché, allora possiamo provare a fermarli...