Non devi smettere di essere una ragazzina per diventare una donna... hai solo bisogno di pensare quali persone vuoi avere intorno la prossima volta che decidi di far vedere la ragazzina che è in te.
- Giulia: Perché? Perché? - De Santis: Non avevano sguardi e né forme di uomini né corpi di donna, sono i teneri semi della vita. - Giulia: Mi fa schifo... Lei mi fa schifo! È tutto finito, è finita, i miei uomini stanno arrivando, è finita. - De Santis: Quali uomini? Riccardo Corsi? L'agente Paolo Libero? No, non ci sono più, perché tutto ciò che era in perfezione io l'ho distrutto, ora sei sola. Sola.
- Giulia: Sei ancora qua? Ma perché non te ne vai un po' a casa? - Sabina: Io ti ho capito sai... tu mi vuoi mandare via. Quando avevo la febbre, il ginocchio sbucciato, il mal di pancia, la varicella sbucavi tu fuori con lo sciroppo, il cerotto, il termometro. - Giulia: E tu scappavi. - Sabina: Però mi prendevi sempre e comunque. Adesso lo faccio io.
A volte nella vita ci troviamo di fronte ad un bivio... e siamo costretti a scegliere quale strada prendere. E non possiamo mai sapere se il nostro viaggio ci porterà al piacere oppure al dolore. Una volta che abbiamo scelto non possiamo più tornare indietro. Attenzione Upper East Side. Credo che sia l'inizio di una terribile amicizia.
Io avevo paura, avevo paura, avevo voglia di smettere tutto, di chiudere gli occhi di... e cosa ho fatto? Ho fatto tutto il contrario... voglio dire non ho chiuso gli occhi, non mi sono nascosta, non ho neppure fatto finta di stare bene di essere coraggiosa, sono stata me stessa. E loro... loro mi hanno sempre capita, mi hanno protetta. Io non mi sono più sentita così al sicuro. Devi avere fiducia in loro, come loro ce l'hanno in te.