- Renee: Devo dirtelo Lynette, questo posto è adorabile, è così intimo e accogliente e... - Lynette: Fate attenzione ragazzi. State imparando un sacco di parole per dire "piccolo. - Renee: Non volevo dire questo, odio i rumori della mia catapecchia solitaria, a volte passano settimane prima che mi imbatta in un domestico. - Lynette: Sono sicura che li vedrai nel giorno delle frustate. - Renee: Lynette, perché sei sempre così cattiva? Ho lavorato su questi complimenti durante il tragitto dall'aeroporto. - Lynette: La prossima volta guida più lentamente. - Preston: Mamma. - Lynette: È tutto a posto tesoro. Siamo solo vecchie amiche che si trovano. - Renee: E sono sincera questa è la strada da seguire. Tornare all'essenziale, sai più gente dovrebbe vivere così. - Lynette: La maggior parte della gente vive così. Quando voli con il tuo jet privato e guardi il basso dicendo:" Wow, quelle là giù sembrano proprio delle formiche"... Siamo noi le formiche!
La telefonata che arriva nel cuore della notte, la lettera che arriva con corriere espresso, l'email contrassegnata come "urgente". Si, ci sono moltissimi modi diversi per recapitare una brutta notizia, ma alcune sono talmente brutte da dover essere recapitare di persona.
E così mio marito ritornò a Wisteria Lane. I vicini furono sorpresi di vederlo, non avevano pensato a Paul Young per anni. Ma lui... aveva pensato a loro, ed era deciso ad assicurarsi che non lo avrebbero mai più dimenticato.
- Orson: Allora... te la caverai? - Bree: Vediamo... sto divorziando, ho perso la mia impresa e me ne sto seduta qui a cercare di ricordarmi perché ho smesso di bere. Ho avuto lunedì migliori. - Orson: Mi dispiace. - Bree: Non dispiacerti. È la cosa migliore da fare, non siamo più felici da molto tempo. - Orson: Sai di cosa avresti bisogno? Un progetto. - Bree: No, è quello che faccio sempre di solito... mi distraggo con lavori impegnativi senza senso, in modo da poter evitare le mie... emozioni. Penso di dover stare qui seduta tranquilla a pensare cosa fare della mia vita. - Orson: Beh qualsiasi cosa tu farai, so che sarà spettacolare. Addio Bree.
Le cattive notizie viaggiano in fretta, e quando arrivano, dobbiamo trovare il modo di affrontarle. Se i nostri mariti ci dicono di essere andati avanti... cerchiamo nuovi progetti per distrarci. Se le bollette iniziano ad accumularsi... troviamo il modo di guadagnare soldi in più. Se ci confidano un segreto troppo terribile da condividere... impariamo a tenercelo per noi. Ma dobbiamo ricordarci che le cattive notizie che ci arrivano a volte sono buone notizie sotto mentite spoglie.
- Katie: Perché fai la carina con me? - Effy: La vita è troppo breve. - Katie: Sei proprio scontata, cazzo... Allora com'è? - Effy: Com'è cosa? - Katie: L'amore. - Effy: Grandioso. È davvero bello. - Katie: È molto convincente... - Effy: È ok. Niente è perfetto, lo sai? - Katie: Credevo potesse esserlo. Volevo il ragazzo perfetto, il matrimonio perfetto, tutto perfetto. - Effy: Cos'è cambiato? - Katie: Io. Non so più chi sono. - Effy: Pensavo fossi la cazzo di Katie Fitch.
- Naomi: Scusa. È solo che non funziona. - Cook: Come vuoi. - Naomi: Tutto qui? Non cerchi neanche di convincermi?... gli altri ragazzi... - Cook: Io non sono come gli altri. Lo so che ti piaccio, su questo non ci piove. Quindi dev'esserci un altro motivo se non lo vuoi fare con me. E probabilmente ottimo. Perché tu, tu sei una in gamba. - Naomi: E tu sei molto meglio di quello che pensa la gente." Cook: "Ma vaffanculo. - Naomi: Vaffanculo anche tu.
- Tony: Siamo in Russia, voglio provare qualcosa di nuovo. - Maxxie: Non sono un hobby! Vai a fare canoa piuttosto. - Tony: Ho già fatto canoa. - Maxxie: E Michelle? - Tony: Adora andare in canoa!