- Michelle: Adesso è difficile per lui... Anzi per noi. - Sketch: Ma ricordi cos'hai provato quando l'hai baciato per la prima volta? Quel magico momento in cui ogni cosa è cambiata?
- Cassie: Sei stata mai innamorata? - Jal: No io non credo sia mai successo. - Cassie: Vuoi sapere cosa provi davvero? - Jal: Ok. - Cassie: Ti ricordi quando eri con me nell'ambulanza dopo che avevo tentato di togliermi la vita? -. - Jal: Si certo. - Cassie: Ecco è così che ti senti.
- Sam: Hai detto di aver parlato con la polizia? - Dean: Uhhh, sì. Ho parlato con Amy, la uh, gentile, carina agente della legge. - Sam: Davvero? E cos'hai scoperto? - Dean: Beh, è del Sagittario. Ama la tequila. Cavolo, wow. Ah, e ha anche un piccolo tatuaggio... - Sam: Dean! - Dean: Cosa? Ah, niente che già non sapessimo. - Dean: Ho parlato con la barista. - Sam: Scoperto qualcosa? A parte il suo numero di telefono? - Dean: Ehi, sono un professionista. Sono offeso dal fatto che tu possa pensare una cosa simile. E va bene [mostra il numero].