Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Telefilm
Hai subito un'ingiustizia: capita ogni giorno, in tutto il mondo. Puoi lasciarti abbattere o puoi elevarti al disopra e chissà cosa può accadere.
dal film "Joan of Arcadia" di Serie TV
Hai subito un'ingiustizia: capita ogni giorno, in tutto il mondo. Puoi lasciarti abbattere o puoi elevarti al disopra e chissà cosa può accadere.
Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.
Addison: Derek fermati!
Derek: Cosa vuoi da me?
Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!
Meredith: Forse non avrei dovuto dirti di me e George
Derek: Ah già il povero George! Insomma prima George, ora Finn chi sarà il prossimo... Alex? Sai dicono che va a letto con tutti, vi assomigliate molto.
Meredith: Tu non puoi darmi della puttana, sei tu che mi hai lasciato e non devo dare conto a te di come ricostruisco le cose che tu hai distrutto!
Tutti i bambini amano i giochi, ma i bambini crescono e trovano nuovi giochi per distrarsi. Si sforzano di stare bene per non preoccupare i familiari, mentono ai compagni su dove passeranno il pomeriggio, inventano storie per nascondere la verità agli amici. Sì, ognuno si diverte a fare i propri giochetti, fino al momento in cui qualcuno non si fa male.
Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola.
- Emily: Uno sbaglio? È così che lo chiami?
- Lorelai: Beh, ho provato a chiamarlo Carlo, ma risponde solo se lo chiamo sbaglio.
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini.
La parte che mi fa più male è aver giudicato un libro solamente dalla sua copertina. È uno sbaglio, bisognerebbe sempre leggerlo tutto. E anche allora potreste non averlo compreso completamene.
Qui gatta cicala!