A volte mi sveglio prima di te e sono estasiato perché sei straordinaria. Non so perché ho la fortuna di averti nella mia vita, ma tu sei qui con me e so che voglio passare il resto della mia vita con te... cercando di farti felice quanto tu fai felice me... Sidney Bristow, vuoi sposarmi?
- Abbiamo una richiesta di consulto del dottor Lenkins. - Non so chi sia. - Lui ti conosce. - Qual è il problema? - Infarto. - Non so chi sia, non lo conosco.
- "Se non vuoi che duri per sempre allora qual è il tuo scopo...?" - "Voglio semplicemente che lei mi voglia, disperatamente... così posso piantarla e farle provare lo stesso inferno in cui lei ha scaraventato me" - "Ah, non so se sarà possibile... nelle magie d'amore gli intenti devono essere puri..." - "Perfetto... il mio intento è la vendetta ed è pura come la neve..."
Chuck: Sei pronta per il regalo? [Blair lo prende per i capelli] Se vuoi giocare duro tutto ciò che devi fare è chiedere Blair: Mi disgusti Chuck: Tu continua a credere di dover stare con Nate altrimenti, il mondo finirà affrontalo è finita Blair: Mi sembri un fidanzato geloso Chuck: Sì giusto, lo vorresti Blair: No, tu lo vorresti Chuck: Ti prego dimentichi con chi stai parlando Blair: Anche tu, io ti piaccio? Chuck: Definisci piacere Blair: Tu, tu vuoi prendermi in giro, io non ci posso credere Chuck Chuck: Che cosa credi che senta ora, non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco che svolazza Blair: Le farfalle. Oh no, no, no no questo non sta succedendo Chuck: Credimi nessuno è più sorpreso e pieno di vergogna di quanto lo sia io Blair: Chuck tu lo sai che adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano ma queste tue farfalle devono essere uccise Chuck: Bene, non era così grandioso comunque Blair: Grazie.
Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene. Perché ad un certo punto qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene... smette di farti bene... e comincia a farti male. Eppure dicono che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo. Ma come fai a sapere quando l'hai toccato? Non importa quanto una cosa ci faccia male... certe volte rinunciare a quella cosa... fa ancora più male.
Michelle - Io non ti sto dicendo di dimenticarlo, perché è impossibile, perché non devi... Era un ragazzo speciale, però io credo che... fanculo. - Jal - Che cosa? - Michelle - Ricordi Chris? Diceva "Fanculo... Io voglio fare a modo mio e le persone che mi vogliono bene capiranno perché agisco così, perché mi vogliono bene" Fanculo. Pensaci, non credi che direbbe questo se ora fosse qui con te? - Jal - Forse sarebbe troppo occupato a dire una marea di cazzate sui pesci-.
- Owen: Io sto cercando di amarti, perché non me lo permetti? - Cristina: Burke, Burke era... lui ha preso qualcosa da me, mi ha portato via dei pezzetti di me, un pezzetto alla volta, pezzi così piccoli che non me ne sono accorta, voleva farmi essere qualcosa... qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io, Cristina Yang, e all'improvviso ho mentito per lui e ho messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e a essere sua moglie... finché non mi sono trovata là, con l'abito bianco, senza sopracciglia e Cristina Yang non c'era più e perfino allora l'avrei sposato, l'avrei fatto... Ho perso me stessa per un periodo lunghissimo e ora che finalmente sono di nuovo me stessa, non posso... Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo e questo mi fa paura da morire perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me e io te l'ho lasciato fare e non deve mai più accadere...
Ascolta, i ragazzi sono stupidi? Si... si! Fanno cose davvero stupide! Stupide, stupide, che ti deludono e alla fine feriscono i tuoi sentimenti? Si! A volte le cose non vanno come avevi previsto... a dire il vero non vanno mai come avevi previsto ma alla fine ne vale la pena vedrai, ed è per questo che devi provarci.
Hai avuto problemi con la tua famiglia quando eri piccola. Ti paragonavano sempre ad una persona, Oyku. Ma tu odi essere paragonata, vuoi essere solo te stessa sempre, in qualunque situazione. Quando andavi a scuola, a casa eri sempre te stessa, crescendo non sei cambiata hai continuato a essere una persona libera e a dire quello che pensi, quello che provi. Ma non sei né buona e né completamente cattiva. Sei una via di mezzo tra l'essere buoni e l'essere cattivi, sei in una sorta di limbo. Un tuo lato profuma di paradiso, mentre l'altro sembra un vero inferno.