Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Liz Lemon
La maggior parte di voi mi conosce. Sono la madre di Lucas Scott. Ho un cafè in centro, e Lucas si è unito ai Ravens la scorsa stagione. Quello che voi non sapete è che io ero contraria. Whitey lo sapeva, ma l'ha chiamato lo stesso. Uhm... io ero contraria per una buona ragione. Perché ho visto come questo gioco può trasformare le persone, ed ero preoccupata che questo potesse accadere a mio figlio. Quello che non avevo capito è che quello che Whitey insegna ai ragazzi va oltre il semplice gioco. I nostri ragazzi stanno diventando uomini, e questo non si può mettere in una statistica.
Karen Roe (Moira Kelly)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Veronica: Ti ricordi quando facevi le cosacce con la matrigna di Dick?
    Logan: Mmm, vagamente. Ricordo che lei pensava fossi sexy.
    Veronica: Eri con lei il giorno dell'incidente? Voi due avete parlato al telefono un paio di volte quel giorno.
    Logan: Cielo, sei ossessionata dalla mia vita sessuale. Devo cominciare a portare con me una webcam d'ora in poi?
    Veronica: Logan.
    Logan: Giorno dell'incidente... uh, dovrei proprio consultare il mio diario per esserne certo.
    Veronica: Kendall avrebbe fatto milioni facendo precipitare Dick e Beaver nel dirupo. C'era una polizza assicurativa.
    Logan: Kendall ha bisogno di una domestica per preparare i cereali. Credi veramente possa orchestrare un omicidio?
    Veronica: Eri con lei alle 19:03?
    Logan: Veramente, mi ha cacciato prima che le coperte si asciugassero. Ma considerando la passione del marito per le pistole, e il fatto che Dick e Beaver potessero essere a casa a momenti... come biasimarla? Nient'altro? Oh, ho pomiciato con Tammy Forester in terza media nell'armadio di Duncan. L'estate scorsa, ho fatto gemere questa ragazza... senza neanche usare le mani. È rilevante? Dovrei stilare una lista?
    Rispondi citando.
    Veronica Mars (Kristen Bell), Logan Echolls (Jason Dohring)
    dal film "Veronica Mars" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Quali erano i sogni fantastici della vostra vita, l'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina, eravate a letto la notte chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo natale, il topolino del dene, il principe azzurro, erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita, molte persone hanno bisogno di sostegno e devono credere in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perché quasi tutti hanno ancora quel piccollissimo pezetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Martina
        So che è penoso sentire le persone che chiedono sempre qualcosa e non danno mai niente in cambio. E so che Keith mi ha salvato su quel ponte, ma Haley mi ha salvato molto prima dell'incidente. Deve esserci ancora qualche miracolo per lei. Ti prego... non me la portare via. Non portarle via il bambino.
        Nathan Scott (James Lafferty)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Christiana Davanzo
          È questo che succede con gli obiettivi. Quando ci concentriamo troppo sul risultato, ci perdiamo il divertimento del viaggio. Ci perdiamo la deviazione che ci porterà a qualcosa di ancor più gratificante. Ci piace stabilire degli obiettivi perché ci danno la sensazione di avere il controllo. Ma il controllo è solo un'illusione. Perché a volte a terra gira e dobbiamo cavarcela nel posto in cui siamo finiti, che sia sulla terra o no.
          Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
          dal film "The Carrie Diaries" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Hai avuto problemi con la tua famiglia quando eri piccola. Ti paragonavano sempre ad una persona, Oyku. Ma tu odi essere paragonata, vuoi essere solo te stessa sempre, in qualunque situazione. Quando andavi a scuola, a casa eri sempre te stessa, crescendo non sei cambiata hai continuato a essere una persona libera e a dire quello che pensi, quello che provi. Ma non sei né buona e né completamente cattiva. Sei una via di mezzo tra l'essere buoni e l'essere cattivi, sei in una sorta di limbo. Un tuo lato profuma di paradiso, mentre l'altro sembra un vero inferno.
            Vota la citazione: Commenta