Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Dovunque andremo io non riesco ad immaginarmi senza di te.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Dovunque andremo io non riesco ad immaginarmi senza di te.
E alla fine... capirai che è l'amore è l'unica griffe che non passa mai di moda...
Hai fatto trucchi con le carte hai preparato il caffè, hai cercato di spiegarmi perché i coldplay devono essere considerati una band alternativa, ma finora niente studio.
Non sempre è così facile distinguere i buoni dai cattivi. I peccatori possono sorprenderci, e lo stesso vale per i santi.
Perché cerchiamo di catalogare le persone solo come buone o cattive? Perché nessuno vuole ammettere che la compassione e la crudeltà possono convivere in un cuore? E che tutti noi siamo capaci di qualunque cosa.
Avvistati Blair Waldorf al Charles De Gaulle, sulla strada di casa. Cosa può mai essere successo alla regina B per farle abbandonare i suoi due papà prima del Labor Day? Scommettiamo che Chuck Bass vorrebbe saperlo.
L'amore potrà anche svanire con le stagioni ma certe amicizie durano tutto l'anno come la nostra, sapete di amarmi. Kiss kiss Gossip Girl.
A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo.
Questo succede quando ci affidiamo alle persone che amiamo perché ci salvino e ci diano qualcosa a cui aggrapparci.
E poi ci sono dei confini tracciati in modo netto... e se osi oltrepassare qui confini... potresti non riuscire più a tornare indietro.
- Vicki: Cos'è?
- Damon: Già, cos'è? È una puzzola? Un San Bernardo? Bambi?
- Puck: E la signorina Pillsbury?
- Rachel: Ha deciso di usare l'ora che sprecava qui per salvare quella burla di matrimonio. Nell'attesa farò le sue veci!
- Dr. Kelso: Sei fuori di testa?
- J. D.: No, sono un sognatore.