Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non è facile riuscire ad avere la forza di andare via e di staccarsi da tutto...
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non è facile riuscire ad avere la forza di andare via e di staccarsi da tutto...
Io ho lottato per te, ma tu non lo hai mai fatto per me...
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
Merlin: Sono un pessimo bugiardo, comincio a sudare, mi si annebbia la vista, la mente non funziona...
Arthur: Non cambia poi molto!
- Elena: Non riesco a crederci. Voglio dire, è di Stefan che stiamo parlando.
- Damon: È Stefan sotto l'effetto del sangue umano, Elena. Farà qualsiasi cosa, dirà qualsiasi cosa. Perché non vorrà fermarsi.
In fin dei conti tutti noi feriamo qualcuno. E poi ci mettiamo all'opera per rimediare, per quanto possiamo.
Ma per quanto strano tu possa essere, è possibile che al mondo ci sia comunque qualcuno che ti voglia. A meno che, naturalmente, non ti stia già dimenticando.
George Bernard Shaw aveva ragione, mentre lottiamo per afferrare ciò che desideriamo e che pensiamo renderà migliore la nostra vita, come i soldi, la popolarità, la fama, trascuriamo quello che conta veramente... le cose semplici come l'amicizia, la famiglia, l'amore. Cose che probabilmente abbiamo già.
- Ayaz: Oyku non funziona così, voglio dire io non ci riesco.
- Oyku: Non riesci a fare cosa?
- Ayaz: Senti sono un uomo semplice va bene. Una domanda per me ha due risposte, si o no. Le cose sono positive o negative. Non so come gestire il forse o le situazioni ambigue, sono molto stanco e ho il morale a terra, lo sai la notte non riesco a dormire più, dormivo sempre la notte, qualunque cosa accadesse, ora non ci riesco più, ho sempre mille pensieri che mi tormentano e non so come farli tacere. Io vorrei un po' di silenzio, la mia quiete e tornare ad essere sereno. Credo che riesci a capire come mi sento vero?
- Oyku: Ayaz ma io...
- Ayaz: No aspetta non dire niente, penso che prenderò la decisione più giusta. Deciderò una cosa e quella sarà per sempre.
- Oyku: E quale sarebbe la tua decisione?
- Ayaz: Non ci dovremmo vedere Oyku. Non mi telefonare, non venirmi a trovare a lavoro e per favore evita di mandarmi messaggi perché io farò altrettanto, penso che così sarà meglio per entrambi. Ti ricordi quel giorno quando abbiamo aspettato il taxi, ecco, dimenticalo. Addio Oyku.
Tu sei ossessionato dalla paura di essere disonesto. E certe volte, finisci con l'essere disonesto con te stesso.