Scritta da: Amy Pond (:
Ci sono molti modi per vincere a questo mondo... alcune battaglie si vincono con una ritirata strategia... alcune vittorie sono ad appannaggio di coloro disposti a barare, alcuni avversari si sconfiggono... semplicemente con un sorriso, naturalmente ad alcuni non basta vincere... qualcun altro deve perdere.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    - Questa non è una lettera d'addio: è una lettera d'amore. Secondo me dovresti incontrarti con Hachico, piangerà di gioia non appena ti vedrà.
    - Perché mai dovrei andare? Che ragione c'è? Non ho nessun morivo! (Piangendo)
    - È quello che farebbe un eroe.
    Ren, Nana "Hachi" Komatsu
    dal film "Nana" di Morio Asaka
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: LuceTenera.}
      Cara Nana, scusa se non ho fatto altro che comportarmi da egoista, non penso che riuscirai a perdonarmi.
      Io non dimenticherò i sei mesi che ho passato con te, li ricorderò per tutta la vita. Non poterti più vedere mi fa sentire un po' sola, però non so ancora cosa sia meglio fare, perciò fa il tuo grande debutto, così almeno potrò vederti in Tv e ti sentirò ancora cantare.
      Non importa che uomo io ami, il mio eroe rimarrai solo tu Nana; perché non penso che troverò mai una persona fantastica quanto te.
      Così e stato e così sarà per sempre. Il mio eroe rimarrai solo tu Nana.
      Nana "Hachi" Komatsu
      dal film "Nana" di Morio Asaka
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Mo
        La gente ci muore davanti ogni giorno, ma io credo che Meredith soppravviverà perché credo... perché credo che... perché io credo nel bene.
        Per noi è stato un anno d'inferno ma credo che, sebbene l'evidenza ci faccia pensare il contrario, ce la faremo tutti. Credo un mucchio di cose. Credo che... Credo che Danny sia sempre accanto a me. E credo che se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede quelle calorie non contino. E credo pure che quei chirurghi che preferiscono le graffette ai punti siano soltanto pigri. E credo che tu sia una persone che ha fatto un terrribile errore sposando Callie e lo penso perché sono la tua migliore amica e posso dirtelo, rimanendo tua amica, e credo che anche se hai fatto un errore, te la caverai.
        Noi soppravviviamo George, in questo credo, ed è esattamente pensare di soppravvivere che ci permette di soppravvivere.
        Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di