Ciao Amy, sono la mamma. Bhe, quando tu vedrai questo video, io purtroppo non ci sarò più... e so che questo sarà molto penoso, penoso per entrambe. Così visto che non sarò in giro ad annoiarti continuamente, pensavo di darti una piccola lista, delle cose che vorrei per te. Bhe la prima è ovvia, un'educazione, una famiglia, degli amici e una vita piena di cose inaspettate. Cerca di fare degli errori, fa molti errori, perché non c'è modo migliore per imparare e crescere. E voglio che tu passi parecchio tempo davanti al mare, perché il mare ti da la spinta per sognare, e io desidero che tu, bambina mia, sia una sognatrice. Dio... non ho mai creduto molto in Dio, infatti ho sprecato molto tempo ed energie cercando di negare che Dio esistesse, ma mi auguro che tu sia capace di credere in Dio, perché la cosa a cui sono arrivata tesoro mio, è che non ha importanza se Dio esiste o no, l'importante per te è credere sempre in qualcosa, perche ti prometto che credere in qualcosa ti farà sentire protetta la notte, e io voglio che tu ti senta sempre al sicuro. E in ultimo l'amore: io voglio che tu ami, senza paure ne riserve, e quando troverai quell'amore, dovunque lui sia, chiunque tu scelga, non scappare via, ma non dargli neppure la caccia. Se tu sarai paziente, lui verrà da te, te lo prometto, e verrà quando meno te lo aspetti... e non avere paura, e ricorda sempre che amare, significa vivere.
[I due si guardano negli occhi e poi Pacey si avvicina a lei e la bacia. Poi lui lentamente si allontana e Joey lo guarda un po' sorpresa.] Joey: [Sospira] Che cos'era? Pacey: Non lo so. Ma... ti ricordi di quanto ti ho detto di essere disposta a rimanere sorpresa dal futuro? Joey: Sì. Pacey: Sorpresa. Joey: Perché tu non sembri così sorpreso? Pacey: Beh... forse perché io... volevo baciarti sin da quando ti ho visto con quel vestito. [Joey abbassa lo sguardo e guarda il pigiama che sta indossando.] Pacey: No. Uhm... non quel vestito. Quello... uhm... il prec--beh, insomma, non— Joey: Aspetta, aspetta, aspetta. Pacey: [Lui si schiarisce la voce] Joey: Tu volevi baciarmi da tutta la notte? Pacey: Si. Joey: Anche quando mi hai urlato contro. Pacey: [Ride] Soprattutto quando ti ho urlato contro. Joey: Anche quando stavi flirtando con quell'altra ragazza? Pacey: Sì. Anche allora. Joey: Quindi... questo è... una specie di... nuovo sviluppo nella tua vita? Pacey: Volerti baciare? No. C'è sempre stato... come... il rumore bianco, oppure... i servizi segreti o la minaccia di una guerra nucleare, per capirci. Solo qualcosa a cui sei abituata. Joey: E questo... non ti fa andare in paranoia. Pacey: Beh, sì e no. Joey: Quale dei due, Pacey? Pacey: Mmh. Sì.
Meredith: Ecco, ora tutti i miei uomini sono qui! Finn: Cosa...? Meredith: E sono tutti dei gran baciatori, si tu, gran baciatore. Finn: Uh, sei uscita con lui? George: Meredith... Meredith: Non direi un'uscita quando una disastrosa e imbarazzante esperienza sessuale. George: In effetti non dovrei essere qui... Dr Bailey: Nessuno di voi dovrebbe essere qui! Tutti fuori! Meredith: Dottoressa Bailey, tutti i miei ragazzi sono qui! Dr Bailey: Non per molto, dì Ciao ciao dottoressa Grey!
Meredith: Non ne posso più. Parlano, si dividono il cibo, usano cose, respirano... Christina: Cacciali. Meredith: Non posso, sono stata io a dirgli di venire. Christina: Vuoi reprimere tutto in un'oscura parte della tua psiche finché un giorno esploderai e li farai a pezzi? Meredith: Sì. Christina: Ecco perché siamo amiche!
Christina: Dottor Sexy? Izzie e Meredith: Nah. Izzie: Dottor figo? Christina e Meredith: Nah. Meredith: Dottor Focoso. Izzie: Eccolo! Christina: È lui! George: Scusate, in questo momento mi sento molto Dottor Vomito.
Mark: Allora tu sei la sexy specializzanda di Derek, ho sentito parlare di te fino a New York, sei famosa. Meredith: Io ho sentito parlare di lei fino a Seattle, abbiamo molto in comune. Mark: Il mio strizzacervelli da 400 dollari a settimana dice che dietro questa maschera sicura di sé sono autolesionista ed insicuro fino all'eccesso. Meredith: Hey, abbiamo davvero molto in comune. Mark: Beh... è strano. Derek mi becca a letto, nudo, con sua moglie, a dire il vero in piena azione, si gira e se ne va. Poi mi vede qui a parlare con te e con un cazzotto mi stende. Interessante.
- Webber: Perché l'hai fatto? - Derek: Perché è Mark. - Webber: Chi è Mark? - Addison: Lavoravamo insieme a New York, eravamo grandi amici finché Derek... non ci ha trovati a letto insieme. - Webber: Mmh. Hai picchiato forte? - Derek: Sissignore. - Webber: Allora nessun problema.
- House: Peccato, saresti stata una madre perfetta. - Cuddy: Cosa!? Quando sto per avere un bambino mi dici che non ce la farò mai, e ora che l'ho perso mi dici che sarei stata una madre perfetta. Perché devi sempre distruggere tutto!? - House: Non lo so. [Bacio]