Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
Io sono immenso. Fuori misura. Non entro nei sedili dell'aereo e come dice Jeff le mie emozioni non senpre sono adeguate alle situazioni. Se al ristorante mi portano la carne troppo cotta io mi infurio, vorrei uccidere il cameriere. Ma non lo uccido; gli chiedo educatamente di prendere il mio piatto e riportarmelo come lo avevo chiesto. Trascorro le giornate cercando di farmi più piccolo, più accettabile, e mi va bene, perché la sera, quando vado in scena, posso sperimentare il mondo nel modo in cui lo sento. Con una furia indescrivibile e una tristezza insopportabile e una passione senza misura. La sera, in scena, io posso uccidere il cameriere e danzare sulla sua tomba.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ginevra Cantoni
    Maya: Mi hai ferito. Sono qui che provo ad aiutarti. Lo so che sei offuscato dalle tue stesse paure ma non è giusto che per questo tu debba prendertela con me. Lo vuoi sapere cosa penso? Penso che tu sia un padre meraviglioso, ma fino a quando continui a pensare che non è così nessuno potrà convincerti del contrario!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Pensiamo sempre che noi un giorno saremo felici. Noi avremo quell'auto, quel lavoro o arriverà l'anima gemella che risolve tutto. Ma la felicità è uno stato d'animo. È un modo di essere non un traguardo. È come la stanchezza o la fame, non è durevole, va e viene. Funziona così. E se le persone la pensassero in questo modo sarebbero felici molto più spesso.
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Chiiaa
        - Brooke: Lucas ti prego non mi odiare, ma credo di aver commesso un errore.
        - Lucas: Anch'io.
        - Brooke: Davvero?
        - Lucas: È che... mi sei così mancata quando mi hai lasciato, e passavo ogni giorno con la speranza che noi due tornassimo insieme. Ma mentre ascoltavo Whitey che descriveva la sua vita con Camilla, io ho capito che...
        - Brooke: Che non stava descrivendo noi. Credi che possa esistere anche per noi?
        - Lucas: Cosa?
        - Brooke: Un'amore così forte nel quale nessuno possa intromettersi?
        - Lucas: Lo vorrei tanto.
        Lucas Scott (Chad Michael Murray), Brooke Davis (Sophia Bush)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Dopo un approfondito esame e innumerevoli notti insonni, ecco le mie conclusioni: non esistono persone adulte. Andiamo avanti, c'è ne andiamo lontani, ci allontaniamo dalle nostre famiglie e da noi stessi. Ma tutte le principali insicurezze, le nostre paure, tutte le vecchie ferite invecchiano insieme a noi. Diventiamo più grandi, più alti, più vecchi ma in realtà siamo sempre un manipolo di ragazzini che corrono durante la ricreazione tentando disperatamente di far parte del gruppo.
          dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta