Step: "Si può fumare qui dentro?" Paolo: "Preferirei di no... Ma che fai, l'accendi lo stesso?" Step: "È il preferirei che ti ha fregato." Paolo: "Vedi... Sei cambiato. E in peggio."
- Caroline: Sul serio? - Matt: Parli con me? - Caroline: Vedi qualcun altro qui intorno? - Matt: Hai bisogno di qualcosa? - Caroline: Sei arrabbiato con me, per caso? - Matt: No, Caroline, non sono arrabbiato. - Caroline: Allora perché sei così strano? - Matt: No, sto lavorando. - Caroline: Mi stai evitando. - Matt: No, ho un tavolo da pulire. Sai, il genere di cose che fanno gli atleti falliti per guadagnarsi da vivere.
Lizzie: Ciao... Peter: Credevo fossi partita... Lizzie: Si, anch'io... hai avuto una giornataccia? Peter: Bè sai... disastrosa... Lizzie: Si... a parte il fatto che non ti sei messo a piangere quando è stato colpito il raccattapalle... Peter: Si, scusa, voi inglesi chiedete in continuazione scusa? Non devi chiedere scusa a me io ti amo... chiedi scusa al pubblico che sta facendo il tifo per te... Peter: Che hai detto...? Lizzie: Ho detto che tutta l'Inghilter... Peter: No, l'altra cosa... Lizzie: Ho detto che ti amo... Peter: Ecco questa è una bella notizia credevo di giocare da solo questa partita... Peter: E invece a quanto pare siamo in due...
- Tenebra: "Dentro la scorza siamo già uno. Non è forse stato il tuo peccato la trappola per l'unicorno? Anche adesso il seme malefico di quello che hai fatto sta germogliando dentro di te." - Lily: "No, mentisci. Sei nauseante Tenebra, non sei nient'altro che un animale". - Tenebra: "Siamo tutti animali, mia signora."
- Sai, perché... perché eri così sorpresa del fatto che ti bacerei? - Non è questo che mi sorprende. Sono sorpresa del fatto che tu abbia pensato che io ricambierei il bacio.