Nikki: che succede qui dentro? Fanno entrare proprio tutti pare... Chenille: si, a cominciare da te... Nikki: io sono Nikki, Alisha, Jasmine... conosci Diggy, vero Mashia?... Sara: Sara... sono Sara veramente. Io ti conosco, fai ginnastica con me, è... Nikki: questo non vuol dire che mi conosci Chenille: piantala Nikki Nikki: di fare cosa? Non me la mordo la lingua solo perché hai portato Biancaneve nel club dei negri cara mia... Sara: forse hai sbagliato posto perché sono sicura che non ci sono negri qui... Chenille: no... Nikki: sono sicura che sei venuta con una... Chenille: oh no squallidona, non mi avrai appena dato della negra? Come ti... Diggy: ah... calmiamoci perfavore... Nikki: rivolgiti a lei... è lei quella che ha sempre qualcosa da dire... Chenille: potrei dire molto di più... continua a parlare Nikki e io spiattello tutte le tue merdate. [Nikki si alza e se ne va] Diggy: hei... perché devi farla incazzare così Chenille? Chenille: non sopporto la sua faccia di c**o... quella ha preso in giro mio fratello.
Derek: potremmo vederci qualche volta, dopo la scuola... lavoriamo un po' sui tuoi passi... se ti va... Sara: si... certo se va a te... Derek: che te ne è sembrato dello steps... una volta abituata alla musica? Sara: non era alla musica che dovevo abituarmi Derek... non è la mia prima volta con l'hip-hop... Derek: ah ah... scommetto che l'ascolti sempre...
Mamma: Ho un regalo per te... è un segno d'amore non un portafortuna... non ne hai bisogno, balli come un angelo... Sara: oh mamma... sei tu il mio portafortuna...
La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti... Fare i lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo ne uno scopo ne un posto, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale! La nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, divi del cinema, rock star... ma non è così! E lentamente lo stiamo imparando e ne abbiamo veramente le palle piene.
A Massimo per i nostri sette anni insieme... per quella parte di te che mi manca e che non avrò mai... per tutte le volte che mi hai detto non posso ma anche per tutte quelle che mi hai detto ritornerò! In attesa posso chiamare la mia pazienza... "Amore"?
Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno! Hai fatto bene ad accettare, sarà un viaggio molto bello!
La materia ha un'estensione, ha una forma, una composizione chimica. La mente cosciente non ha estensione, non ha forma e non ha composizione chimica. Qual è la composizione di un ricordo? Io ti amo, questa frase, tre parole, io ti amo, fa un percorso reale, dal mio cervello al tuo. Io la dico e tu l'ascolti. E come questo avviene io lo posso spiegare ma il significato di queste parole, io ti amo, nessuno può spiegarlo con la scienza...
Questa non è una storia d'amore ma una storia sull'amore, su chi scappa per paura di soffrire e che si arrende lasciandosi morire. Lei scappò... lui si arrese.