Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film con Ben Affleck

Questo attore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Film come regista.

Scritta da: Silvana Stremiz
- Cara Evelyn qui la guerra è molto più dura di come pensavo, fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa; e c'è solo un posto dove mi posso riscaldare nel mio cuore pensando a te... è molto difficile anche farsi degli amici: l'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbatutti tutti e due.
- Caro Rafe, mi manchi, è strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.
Capitano Rafe McCawley (Ben Affleck), infermiera Evelyn Johnson (Kate Beckinsale)
si scrivono.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Sarah Tarricone
    Chuckie: "Senti, sei il mio migliore amico perciò non prendertela a male, ma se fra vent'anni tu ancora vivrai qui e verrai a casa mia a vedere le partite e farai sempre il muratore, cazzo io ti uccido. Non è una minaccia, è un fatto. Ti uccido, cazzo."
    Will: "Ma di che diavolo stai parlando?"
    Chuckie: "Tu hai una cosa che non ha nessuno di noi!"
    Will: "Oh, piantala! Sempre la solita storia. Lo devo a me stesso, devo fare questo, quello... e se non volessi farlo?"
    Chuckie: "No no no no. Vaffanculo. Non lo devi a te stesso, lo devi a me. Perché domani mi sveglierò e avrò cinquant'anni, e farò ancora questo schifo. Ma non fa niente, va benissimo. Tu sei seduto su un biglietto della lotteria, ma sei troppo smidollato per incassarlo. Ed è una stronzata. Perché farei qualsiasi cosa per avere quello che hai tu, e lo farebbero anche gli altri ragazzi. Sarebbe un insulto a noi se tra vent'anni stessi ancora qui. Startene qui, cazzo, è uno spreco di tempo."
    Will: "Non puoi saperlo."
    Chuckie: "Ah no?"
    Will: "No, non puoi saperlo."
    Chuckie: "Ah, non posso saperlo. Beh, ti dico quello che so. Ogni giorno passo a casa tua a prenderti con la macchina, usciamo, ci facciamo qualche birra, qualche risata, ed è fico. Sai qual è la parte migliore della mia giornata? Sono circa dieci secondi, da quando volto l'angolo fino a quando arrivo alla tua porta. Perché penso che magari arrivo là, busso alla porta e tu non ci sei più. Niente addio, niente arrivederci, niente. Sparito, via. Non so molte cose, ma questa la so."
    Chuckie Sullivan (Ben Affleck), Will Hunting (Matt Damon)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Elena Mazzeri
      Evelyn, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita. La mia sorte era segnata, mentre ero sott'acqua ho fato un patto con Dio: gli ho detto che ero pentito, che avevo capito di essere stato un pazzo a lasciarti per andare laggiù a fare l'eroe e ho promesso che non avrei preteso nient'altro, solo di poterti vedere ancora una volta, e lo vuoi sapere? Ne è valsa la pena.
      Capitano Rafe McCawley (Ben Affleck)
      Vota la citazione: Commenta