Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Vincenzo Russo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: ruvin67
L'amore # sovrana passione #.
L'amore è... sicuro non una ricetta... sicuro non un mobile dell'Ikea... ma un flusso magico di energie che dalle viscere del cuore si emana dalle miriadi di sinapsi che impazzite e all'unisono uniscono due persone che diventano un unica entità.
Vincenzo Russo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: ruvin67
    Nella vita bisogna fare delle scelte, e spesso per amore si sbaglia... ma quando si va dove ti porta il cuore anche gli errori hanno un senso... e se cuore fa rima con amore, amare fa anche rima con giocare e chi vuole giocare non merita nessun cuore perché amore fa anche rima con dolore.
    Vincenzo Russo
    Composto venerdì 12 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: ruvin67
      L'altalena della vita.
      Come un bambino che viene messo su un altalena è la vita... non sa cosa gli aspetta ma un bambino è curioso e si lancia e inizialmente prova grande piacere allora vuole andare oltre essere spinto di più per andare più in alto e provare nuove emozioni... non sa però che non può andare troppo in alto... non lo capisce... ormai è troppo tardi quando avverte le prime paure... non la si può fermare... chiede aiuto ma è da solo... poi pian piano la corsa si rallenta... ma il ricordo del piacere iniziale è forte e ci vuole riprovare... e la storia si ripete... ma non sa se ci sarà sempre qualcuno a rallentare la sua corsa... ed è allora che si capisce cosa è più importante il piacere o il rischio... non tutti fanno la scelta giusta e lo pagano... però l'importante non è quanto in alto andare... ma stare sempre in gioco fra alti e bassi... piaceri e dispiaceri in modo altalenante... perché se la giostra si ferma è allora che diventa pericoloso... mettersi sempre in giuoco anche nei momenti più difficili e non permettere a nessuno di arrestare la corsa... anzi l'importante è avere sempre qualcuno che con la sua mano sappia dosare in modo giusto quando è il caso di spingere o di rallentare.
      Vincenzo Russo
      Composto giovedì 10 agosto 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: ruvin67
        È notte, sono sveglio... alzo gli occhi al cielo e vedo una scia luminosa... celestiale... guardo meglio e vedo te figlio mio... angelo mio... oggi avresti compiuto 20 anni... tanti auguri... sono felicissimo di vederti libero di correre e giocare come non hai mai potuto... spero di riabbracciarti al più presto... il tuo papà.
        Vincenzo Russo
        Composto lunedì 24 luglio 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: ruvin67
          Non importa chi siamo... cosa facciamo... dove andiamo... l'importante è sapere che c'è sempre qualcuno cha ha un pensiero per te... e la lontananza non è un limite... si può viaggiare anche solo con la mente e sentirsi vicini... pure senza conoscersi personalmente... le persone speciali si riconoscono a vista.
          Vincenzo Russo
          Composto sabato 9 settembre 2017
          Vota il post: Commenta