Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Kagib

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Kagib
Non sprecate la vita, date valore ad ogni attimo, riempitela di tutto ciò che è buono e bello, ma senza seguire delle logiche o dei consigli. Predisponetevi ad accogliere ciò che è bene per tutti e poi amplificate questo bene, condividetelo, Aumentate sorrisi e buone azioni e tutto ciò che fate, fatelo con amore. È assolutamente meglio non pensare al tempo che scorre, ma questa consapevolezza ci darà il coraggio di osare e non rimandare, di avere risposte e non dubbi, di essere ora quello che immaginiamo e speriamo per il domani.
Composto lunedì 29 luglio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Kagib
    Non c'è più silenzio, né più buonsenso, né commozione, non vedo più innocenza, purezza, abbracci sinceri, un gesto nobile, una carezza, una parola dolce, vorrei piangere per ogni valore perso e poi piangere ancora per averlo ritrovato, vorrei che questo mondo fosse nuovo solo per ciò che è buono, che svanisse la nebbia e lo smog che lo ricopre, per lasciare spazio ad una luce mite.
    Composto mercoledì 1 agosto 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Kagib
      Quante volte gli occhi sono andati oltre il visibile, e con immensa fede ho scavato nell'anima alla ricerca di quel poco di buono che ci potesse essere nelle persone. Tante altre volte ho confidato in Dio, perché potesse darmi prova che esiste una provvidenza, ma oggi, ancora una volta mi ritrovo solo, solo come in fondo sono sempre stato,
      La felicità, non esiste se non nell'accettazione, ma come si può essere felici vivendo una vita comune? Si può essere felici anche del nulla, è vero, ma non bisogna dipendere e non avere nessuno che dipenda da te. In quel caso si è liberi e questo senso di non appartenenza, ti rende parte del tutto, elemento tra gli elementi e consapevole, ti lasci fluire, attraversare, consumare con gioia dal tempo, che è tuo amico e compagno, in questo passaggio naturale di vita.
      Composto martedì 24 marzo 2015
      Vota il post: Commenta