Post inseriti da Giorgio Gatto

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Giorgio Gatto
Ehi, quando spegni la luce, ricordati di chiudere i tuoi occhi ed accendere i tuoi sogni. Aspettami verrò a trovarti, sai c'è una panchina vista mare nei nostri sogni. E mentre parliamo, possiamo ammirare la luna, che con la sua luce accarezza il mare. Ora raccontami di te in questo silenzio della notte, e con il sapore della brezza di mare che dolcemente accarezza le nostre anime. Dormi e stai con me in questo sogno e se hai paura stringi forte la mia mano, io la terrò sempre stretta alla tua fino alle luci dell'alba, dove tutto ritorna reale.
Composto venerdì 29 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgio Gatto
    Ma tu mi pensi? Sai me lo chiedo sempre, chissà se almeno una volta tu mi pensi, se ti dicessi quante volte ti penso io e se tu entrassi nei miei pensieri non so quante volte ti farei fare il giro del mondo. Ma se tu mi mandassi solo un messaggio quando mi pensi, farei un'autostrada con i miei pensieri per arrivare a te forse volerei da te. Solo per dirti mi manchi.
    Composto domenica 24 giugno 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgio Gatto
      Abbiamo diverse porte nel nostro cuore alcune sempre aperte ed alcune le teniamo chiuse ma purtroppo la vita ti bussa a quella porta che vorresti tenere chiusa, ma non possiamo far nulla contro gli avvenimenti della nostra vita ci servono a rinforzarci ad insegnarci, ma quelle porte che noi lasciamo aperte sono la ricerca della felicità, la ricerca di un amore, la ricerca di serenità e l'amore dei nostri figli. Tutto questo fa parte di noi.
      Composto domenica 24 giugno 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Giorgio Gatto
        Cammino sulla spiaggia e cerco le tue orme, ma il mare ed il vento le ha portate via, cerco nell'aria il tuo profumo e lo seguo ad un tratto scompare anche lui, cerco nel vento la tua voce ma si perde nel vento, mi fermo in silenzio ed ascolto ritmo del tuo cuore e piano piano aumenta mentre mi avvicino a te, ti trovo e ti guardo negli occhi e restiamo in silenzio per attimi di un'eternità, mi avvicino per baciarti e sento le tue labbra calde dolcissime, vorrei che il tempo si fermasse per restare per sempre così con te.
        Composto sabato 23 giugno 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Giorgio Gatto
          Avrei voluto avere qualcosa di te per ricordarmi di te che sei passata nella mia vita come un Uragano. Mi ricordo di te le risate le tue battute il tuo accento eh si mia piace così tanto, e poi i tuoi occhi parlavano da soli,
          uno sguardo e poche parole, sono stato bene con te, mi ricordo quando mi avvicinavo al tuo orecchio per sussurrarti qualcosa una mia emozione del momento ti prendevano i brividi. E la notte al telefono mandarti dei messaggi vocali con la favola della buona notte, eh si in effetti con te è stata una favola purtroppo finita male, ma è la vita nessuno ama o vive alla stessa intensità, ti ringrazio di avermi permesso di viverti anche se per un breve periodo, ma vissuto intensamente, per me è stato vivere. Vorrei tanto un ricordo di te di un'oggetto ma l'unica cosa che mi è rimasto di te il profumo della tua pelle e la tua voce, me li porterò per sempre con me. E spero che tu possa imparare ad Amare. Ti auguro tutto il bene del mondo... Mia dolcissima creatura.
          Composto venerdì 22 giugno 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Giorgio Gatto
            Chiamami quando vuoi, disturbami parlami raccontami di te della tua giornata, io resterò in silenzio ad ascoltare la tua voce una dolce musica soave come le note di un pianoforte, quando finirai di parlare e di raccontarmi di te e della tua giornata, ti dirò che tu non sei un disturbo per me sei solo la mia dolce musica per le mie orecchie e e non mi stancherò mai di ascoltarti tu sei vita tu sei come una dolce brezza che accarezza il mio viso. Disturbami quanto vuoi e quando vuoi alimenta il mio cuore e la mia anima di te, sarò sempre assetato della tua voce.
            Composto venerdì 22 giugno 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Giorgio Gatto
              E adesso che la giornata è finita e la notte ha preso il posto della sera io andrò a dormire e ti porterò con me nei miei sogni, lì ci sarai solo te, aspettami, verrò a stare con te fammi spazio nella tua mente ho voglia di accarezzare i tuo pensieri e baciarli. Buonanotte.
              Composto venerdì 22 giugno 2018
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Giorgio Gatto
                Se io sapessi che tu mi porti nei tuoi pensieri, farò di tutto per non uscirci, vorrei entrare dentro di te mi siederei in un angolo del tuo cuore e ti racconterò di me, vorrei andare ancora più in fondo per fare entrare la mia anima. Vorrei dipingere il tuo volto ma non sono un pittore, ma scriverò di te, che con il tuo sorriso illumini il cielo, anche la luna si intimidisce davanti al tuo sorriso e per che tu sei un'Opera d'arte di valore inestimabile.
                Composto giovedì 21 giugno 2018
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Giorgio Gatto
                  In ogni mio pensiero e in ogni mio respiro ci sei tu. Sento che ogni mio pensiero e frase che scrivo per te scorre in un fiume velocemente verso il mare, so che arrivando al Mare ci saranno le tue braccia a stringermi le mie parole e le mie frasi saranno le mie braccia per stringerti a me e le mie labbra che ti baceranno in uno di quei baci antichi d'altri tempi.
                  Composto sabato 16 giugno 2018
                  Vota il post: Commenta